• Giovanissimi Provinciali
  • Unione Montalbano
  • 1 - 3
  • PesciaUZzanese


U.MONTALBANO: Cipollini, Degaj, Gonfiotti (36' Beda), Occiopiti Pacini, Maffii, Carli, Giunti, De Lucia, Tarai. Montevidoni. All.: Riccardo Castagnoli.
PESCIAUZZANESE: Brunoni (36' Bonelli), Maltagliati, Spinetti, Carnemolla (66' Pucci), Bagnatori, Benedetti (44' Lippi), Fedi (66' Fantozzi), Ercolini, Biagi, Ingrao (50' Mango), Alvarez (58' Vitillo). All.: Andrea Zei.

ARBITRO: Pardossi di Pontedera.

RETI: 9' Alvarez, 12' Ingrao, 14' Ercolini, 38' Maffii.
Note: Angoli: 2-7.



Il Pesciauzzanese vince sul campo dell'U.Montalbano grazie a un'ottima prestazione complessiva e guarda con fiducia alle prossime sfide che l'aspettano. La partita si decide nei 5 minuti tra il 9' e il 14', quando i giocatori di mister Zei approfittano del black-out dei padroni di casa e mettono in cassaforte il risultato. Per l'U.Montalbano rimane la convinzione di aver fatto bene per 65 minuti di gara, quando riesce a resistere con tranquillità alla pressione avversaria e l'amarezza per i 5 minuti che gli hanno fatto perdere il match. Le recriminazioni per i padroni di casa crescono perché all'8' avrebbero l'occasione di passare in vantaggio su calcio di rigore. Sul dischetto va Montevidoni che colpisce incredibilmente la traversa e non riesce poi a ribattere in rete. Secondo lo schema più classico del calcio il Pesciauzzanese si porta in vantaggio con Alvarez. L'attaccante finalizza in rete un contropiede perfetto dei suoi. Passano solo 3 minuti e gli ospiti raddoppiano con Ingrao, che servito da Alvarez non sbaglia e a pochi passa dalla linea di porta manda il pallone alle spalle dell'incolpevole Cipollini. Il terzo gol vede ancora protagonista Alvarez in versione di assist-man. Questa volta però è Ercolini a realizzare il gol che chiude i conti. Gli ospiti insistono e si rendono più volte pericolosi, ma la retroguardia dell'U.Montalbano si riassesta e riesce a respingere i pericoli. Nella ripresa i padroni di casa realizzano il gol della bandiera grazie a un gran bel gol di Maffii, che va a calciare dai 35 metri e trova una parabola che non lascia scampo a Brunoni. Il gol però non riesce ad accendere la partita dei padroni di casa, che non trovano il gol che riapra i conti. E' invece Biagi del Pesciauzzanese che si rende più volte pericoloso e risulta essere il migliore nel secondo tempo. Le conclusioni però vengono sempre controllate dall'attento Cipollini.
Calciatoripiù
. Montevidoni è quello che nelle file di casa ha lo spunto per perforare la difesa, grazie alla sua velocità che mette più volte in difficoltà l'avversario di turno. Alvarez che entra nell'azione di tutti i gol dei suoi e risulta decisivo per il risultato.

Emanuele Margiotta U.MONTALBANO: Cipollini, Degaj, Gonfiotti (36' Beda), Occiopiti Pacini, Maffii, Carli, Giunti, De Lucia, Tarai. Montevidoni. All.: Riccardo Castagnoli.<br >PESCIAUZZANESE: Brunoni (36' Bonelli), Maltagliati, Spinetti, Carnemolla (66' Pucci), Bagnatori, Benedetti (44' Lippi), Fedi (66' Fantozzi), Ercolini, Biagi, Ingrao (50' Mango), Alvarez (58' Vitillo). All.: Andrea Zei.<br > ARBITRO: Pardossi di Pontedera.<br > RETI: 9' Alvarez, 12' Ingrao, 14' Ercolini, 38' Maffii.<br >Note: Angoli: 2-7. Il Pesciauzzanese vince sul campo dell'U.Montalbano grazie a un'ottima prestazione complessiva e guarda con fiducia alle prossime sfide che l'aspettano. La partita si decide nei 5 minuti tra il 9' e il 14', quando i giocatori di mister Zei approfittano del black-out dei padroni di casa e mettono in cassaforte il risultato. Per l'U.Montalbano rimane la convinzione di aver fatto bene per 65 minuti di gara, quando riesce a resistere con tranquillit&agrave; alla pressione avversaria e l'amarezza per i 5 minuti che gli hanno fatto perdere il match. Le recriminazioni per i padroni di casa crescono perch&eacute; all'8' avrebbero l'occasione di passare in vantaggio su calcio di rigore. Sul dischetto va Montevidoni che colpisce incredibilmente la traversa e non riesce poi a ribattere in rete. Secondo lo schema pi&ugrave; classico del calcio il Pesciauzzanese si porta in vantaggio con Alvarez. L'attaccante finalizza in rete un contropiede perfetto dei suoi. Passano solo 3 minuti e gli ospiti raddoppiano con Ingrao, che servito da Alvarez non sbaglia e a pochi passa dalla linea di porta manda il pallone alle spalle dell'incolpevole Cipollini. Il terzo gol vede ancora protagonista Alvarez in versione di assist-man. Questa volta per&ograve; &egrave; Ercolini a realizzare il gol che chiude i conti. Gli ospiti insistono e si rendono pi&ugrave; volte pericolosi, ma la retroguardia dell'U.Montalbano si riassesta e riesce a respingere i pericoli. Nella ripresa i padroni di casa realizzano il gol della bandiera grazie a un gran bel gol di Maffii, che va a calciare dai 35 metri e trova una parabola che non lascia scampo a Brunoni. Il gol per&ograve; non riesce ad accendere la partita dei padroni di casa, che non trovano il gol che riapra i conti. E' invece Biagi del Pesciauzzanese che si rende pi&ugrave; volte pericoloso e risulta essere il migliore nel secondo tempo. Le conclusioni per&ograve; vengono sempre controllate dall'attento Cipollini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Montevidoni &egrave; quello che nelle file di casa ha lo spunto per perforare la difesa, grazie alla sua velocit&agrave; che mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; l'avversario di turno. Alvarez che entra nell'azione di tutti i gol dei suoi e risulta decisivo per il risultato. Emanuele Margiotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI