- Giovanissimi Provinciali
- P.S.B. Pistoia
-
2 - 0
- Montecatini Murialdo
P.S.B.PISTOIA: Cascini, Biagioni, Vettori, Stefani, Vannucci, Martinelli, Matteoni, Chiavacci, Tamburini, Bonfanti, Breschi. A disp.: Alessandri, Rafanelli, Moncini, Lepri, Gallà, Boschetto. All.: Stobbia.
MONT. MURIALDO: Delvecchio, Piattelli, Bertelli, Quiriconi, Tardella, Spata, Matteoni, Gigli (45' Perniconi), Giovannini, Nikehasani (40' Cipollini poi 65' Rinaldi)). A disp.: Tiberi, Ferretti. All.: Mariani.
RETI: 14' Breschi, 72' Martinelli.
Prima sconfitta inaspettata per il Montecatini che esce sconfitto dal campo di un ottimo Psb, squadra tonica che fin dai primi minuti di gioco ha lottato con grinta su tutti i palloni. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo quattordici minuti al termine di una bella azione sulla destra: dalla fascia si incunea Tamburini che, appena entrato in area, crossa sul secondo palo; la difesa impreparata lascia solo Breschi che, appostato sul secondo palo, insacca di testa. I ragazzi di mister Mariani, dopo un primo tempo opaco, si svegliano a inizio ripresa e vanno vicinissimi al gol in due occasioni: Matteoni però non è in giornata e sbaglia due facili occasioni (una di piede e una di testa). Dopo questo inizio difficoltoso, il Psb si riorganizza e controlla bene il vantaggio. I locali, nel finale, riescono anche a raddoppiare grazie a Martinelli che con un gran tiro al volo dai venticinque metri trafigge Delvecchio.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Tamburini, Martinelli e il portiere di riserva Cascini che si è fatto trovare pronto dando sicurezza e respingendo anche due tiri pericolosi degli avversari. per il Montecatini bene il difensore Tardella.
P.S.B.PISTOIA: Cascini, Biagioni, Vettori, Stefani, Vannucci, Martinelli, Matteoni, Chiavacci, Tamburini, Bonfanti, Breschi. A disp.: Alessandri, Rafanelli, Moncini, Lepri, Gallà, Boschetto. All.: Stobbia.<br >MONT. MURIALDO: Delvecchio, Piattelli, Bertelli, Quiriconi, Tardella, Spata, Matteoni, Gigli (45' Perniconi), Giovannini, Nikehasani (40' Cipollini poi 65' Rinaldi)). A disp.: Tiberi, Ferretti. All.: Mariani. <br >
RETI: 14' Breschi, 72' Martinelli.
Prima sconfitta inaspettata per il Montecatini che esce sconfitto dal campo di un ottimo Psb, squadra tonica che fin dai primi minuti di gioco ha lottato con grinta su tutti i palloni. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo quattordici minuti al termine di una bella azione sulla destra: dalla fascia si incunea Tamburini che, appena entrato in area, crossa sul secondo palo; la difesa impreparata lascia solo Breschi che, appostato sul secondo palo, insacca di testa. I ragazzi di mister Mariani, dopo un primo tempo opaco, si svegliano a inizio ripresa e vanno vicinissimi al gol in due occasioni: Matteoni però non è in giornata e sbaglia due facili occasioni (una di piede e una di testa). Dopo questo inizio difficoltoso, il Psb si riorganizza e controlla bene il vantaggio. I locali, nel finale, riescono anche a raddoppiare grazie a Martinelli che con un gran tiro al volo dai venticinque metri trafigge Delvecchio. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza Tamburini, Martinelli e il portiere di riserva Cascini che si è fatto trovare pronto dando sicurezza e respingendo anche due tiri pericolosi degli avversari. per il Montecatini bene il difensore Tardella.