- Giovanissimi B GIR.F
-
Cerbaia
-
0 - 6
-
Gambassi
CERBAIA: Biliotti, Scatigna, Lasagni, Casini, Bispoli, Pagano, Checcucci, Presciutti, Cesari, Lazzerini, Lafratti. A disp.: Maiorano, Sani, Foderaro, Vanni. All.: Michele Restaino.
VIRTUS GAMBASSI: Colomboli, Barrieca, Dieng, Gori, bruchi, Langneble, Sabatini, Amabile, Blanco, Petri, Serra. A disp.: Bigazzi, Arfaioli, Balde, Ciampolini, Abdelali, Matisse, Baglio. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Andrea Ruggirello della sezione di Empoli.
RETI: Amabile, Sabatini, Balde, Balde, Sabatini, Serra.
La Virtus Gambassi Terme ha vinto con un tennistico 0-6 in casa del Cerbaia. La partita è sempre stata comandata dagli ospiti, i quali alla fine del primo tempo si trovavano già in vantaggio di due reti, siglate da Amabile su calcio di rigore e da Sabatini al termine di una bella azione corale. Nella ripresa i padroni di casa non sono riusciti ad avere una forte reazione di carattere, e pertanto hanno incassato la terza rete che ha portato la firma del nuovo entrato Balde. Poco dopo, lo stesso Balde ha messo a segno la personale doppietta che ha permesso ai suoi compagni di portarsi sullo 0-4. La quinta rete ha visto andare ancora a segno Sabatini, anche lui autore di una bella doppietta. Il punto esclamativo sull'incontro è stato messo dalla rete di Serra.
Calciatorepiù: Tra le fila della Virtus Gambassi Terme si è messo in evidenza Amabile.
CERBAIA: Biliotti, Scatigna, Lasagni, Casini, Bispoli, Pagano, Checcucci, Presciutti, Cesari, Lazzerini, Lafratti. A disp.: Maiorano, Sani, Foderaro, Vanni. All.: Michele Restaino. <br >VIRTUS GAMBASSI: Colomboli, Barrieca, Dieng, Gori, bruchi, Langneble, Sabatini, Amabile, Blanco, Petri, Serra. A disp.: Bigazzi, Arfaioli, Balde, Ciampolini, Abdelali, Matisse, Baglio. All.: Mauro Salvadori. <br >
ARBITRO: Andrea Ruggirello della sezione di Empoli. <br >
RETI: Amabile, Sabatini, Balde, Balde, Sabatini, Serra.
La Virtus Gambassi Terme ha vinto con un tennistico 0-6 in casa del Cerbaia. La partita è sempre stata comandata dagli ospiti, i quali alla fine del primo tempo si trovavano già in vantaggio di due reti, siglate da Amabile su calcio di rigore e da Sabatini al termine di una bella azione corale. Nella ripresa i padroni di casa non sono riusciti ad avere una forte reazione di carattere, e pertanto hanno incassato la terza rete che ha portato la firma del nuovo entrato Balde. Poco dopo, lo stesso Balde ha messo a segno la personale doppietta che ha permesso ai suoi compagni di portarsi sullo 0-4. La quinta rete ha visto andare ancora a segno Sabatini, anche lui autore di una bella doppietta. Il punto esclamativo sull'incontro è stato messo dalla rete di Serra.<br ><b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della Virtus Gambassi Terme si è messo in evidenza<b> Amabile</b>.