• Giovanissimi B GIR.B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 0 - 0
  • Arno Calcio


U.T.CHIMERA: Bilotta, Occhini, Grotti, Milan, Gnalducci, Menchetti, Laurenti, Ezzarouali, Renzi, Romano, Zufoli. A disp.: Severi, Torzoni, Cecere, Passarella, Acquisti, Bartolucci, Rossi.

ARNO CALCIO: Russo, Barbagli, Remondini, Caprilli, Pierini, Stoppielli, Ciagli, Peri, Ceccherini, Paoli, Farsetti. A disp.: Mondò, Caglioni, Monnanni, Pitti, Guerrini, Batazzi, Chiarelli. All.: Roberto Poponcini.



Il Chimera, pur volenteroso come al solito, non riesce ad avere la meglio su un ottimo Arno Calcio. 0-0 è il risultato finale di questa classica : una partita equilibrata in tutto e per tutto. Primo tempo di marca ospite, con buon ritorno dei locali nella ripresa, anche se questi mancano di concretezza in fase conclusiva. Ma andiamo a vedere la cronaca. L'occasione iniziale è subito per i ragazzi di Laterina, con Farsetti che va a sfiorare il palo. Risponde al 3' Renzi, ma è comoda la parata di Russo. Ancora Renzi al 20' crea lo spazio per l'accorrente Laurenti, che tira d'esterno, debolmente, senza impensierire Russo. La chiusura del tempo è favorevole agli ospiti: Ceccherini, dopo una ripartenza per vie centrali, non trova la porta per un soffio. La più limpida delle occasioni è quella del 23', con la punizione di Paoli che si stampa sulla traversa, sul rimbalzo poi Ceccherini non riesce a chiudere in porta. Al 25' Paoli scarica su Farsetti, la cui girata è parata da Bilotta. Ripresa. Al 35' Milan ci prova da lontano, ma il tiro è centrale. Poco dopo Romano lancia Passarella, la cui rasoiata è parata da Russo. La più bella occasione per i chimerotti è quella del 50': assist di Ezzarouali per Passarella, il cui destro a girare passa di poco sopra la traversa. Sul gong finale poi il calcio da fermo di Milan sorvola il sette. Tra i migliori, due opposti : Farsetti da un lato, Occhini dall'altro.

U.T.CHIMERA: Bilotta, Occhini, Grotti, Milan, Gnalducci, Menchetti, Laurenti, Ezzarouali, Renzi, Romano, Zufoli. A disp.: Severi, Torzoni, Cecere, Passarella, Acquisti, Bartolucci, Rossi. <br >ARNO CALCIO: Russo, Barbagli, Remondini, Caprilli, Pierini, Stoppielli, Ciagli, Peri, Ceccherini, Paoli, Farsetti. A disp.: Mond&ograve;, Caglioni, Monnanni, Pitti, Guerrini, Batazzi, Chiarelli. All.: Roberto Poponcini. Il Chimera, pur volenteroso come al solito, non riesce ad avere la meglio su un ottimo Arno Calcio. 0-0 &egrave; il risultato finale di questa classica : una partita equilibrata in tutto e per tutto. Primo tempo di marca ospite, con buon ritorno dei locali nella ripresa, anche se questi mancano di concretezza in fase conclusiva. Ma andiamo a vedere la cronaca. L'occasione iniziale &egrave; subito per i ragazzi di Laterina, con Farsetti che va a sfiorare il palo. Risponde al 3' Renzi, ma &egrave; comoda la parata di Russo. Ancora Renzi al 20' crea lo spazio per l'accorrente Laurenti, che tira d'esterno, debolmente, senza impensierire Russo. La chiusura del tempo &egrave; favorevole agli ospiti: Ceccherini, dopo una ripartenza per vie centrali, non trova la porta per un soffio. La pi&ugrave; limpida delle occasioni &egrave; quella del 23', con la punizione di Paoli che si stampa sulla traversa, sul rimbalzo poi Ceccherini non riesce a chiudere in porta. Al 25' Paoli scarica su Farsetti, la cui girata &egrave; parata da Bilotta. Ripresa. Al 35' Milan ci prova da lontano, ma il tiro &egrave; centrale. Poco dopo Romano lancia Passarella, la cui rasoiata &egrave; parata da Russo. La pi&ugrave; bella occasione per i chimerotti &egrave; quella del 50': assist di Ezzarouali per Passarella, il cui destro a girare passa di poco sopra la traversa. Sul gong finale poi il calcio da fermo di Milan sorvola il sette. Tra i migliori, due opposti : Farsetti da un lato, Occhini dall'altro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI