- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 4
- Molinense
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Tapia, Benini, Granchi, Ammoniaci, Davitti, Grigioni, Andreini, Mantini, R. Nocentini, Ferrini. A disp.: Luzzi, Mori, A. Nocentini. All: Massimo Merciai.
MOLINENSE: Arcangeli, Pasrore, Benvenuti, Natali, Guidi, Colombo, Bacherini, Bartoli, Halili, El Khayyari, Ciani. A disp.: Telesca, Bonini, Nocentini, Raggi, Fragorzi, Rabitpri, Betti. All: Alessio Celestini.
RETI: Guidi, Bartoli, Ciani, R. Nocentini, Ferrini, Betti.
La Molinense si impone meritatamente per 4-2 sul campo della Resco Reggello. Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti con Guidi che di destro calcia in porta trafiggendo il portiere, il Reggello cerca subito di pareggiare, ma non trova la rete dopo un ripetersi di occasioni da gol sprecate dai suoi attaccanti. La Molinense invece raddoppia con un bel tiro da fuori area di Bartoli che coglie il portiere locale fuori dai pali. Il terzo gol degli ospiti è frutto di un errore della difesa del Resco che regala a Ciani la palla del 3-0 che di fatto chiude la prima frazione di gioco. Secondo tempo tutto di predomino della squadra di casa che getta all'aria alcune chance nitide con R. Nocentini che, ben servito dai compagni solo davanti al portiere, sbaglia in continuazione, ma poi finalmente lo stesso R. Nocentini riesce a segnare il primo gol del Reggello accorciando le distanze. Poco dopo la compagine locale raddoppia con Ferrini, ben servito in area da centrocampo, dopodiché cerca in tutti i modi il pareggio, ma per un errore dell'ultimo uomo della difesa regala a Betti il 4-2 che mette in ghiaccio la vittoria della Molinense. Nel finale il Reggello si vede negare un rigore netto per atterramento di R. Nocentini in area e di lì a poco la partita finisce.
Calciatoripiù: da evidenziare nelle file del Reggello la prestazione di Francesco Tapia, mentre per la Molinense da sottolineare l'ottima partita dell'intera rosa.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Tapia, Benini, Granchi, Ammoniaci, Davitti, Grigioni, Andreini, Mantini, R. Nocentini, Ferrini. A disp.: Luzzi, Mori, A. Nocentini. All: Massimo Merciai.<br >MOLINENSE: Arcangeli, Pasrore, Benvenuti, Natali, Guidi, Colombo, Bacherini, Bartoli, Halili, El Khayyari, Ciani. A disp.: Telesca, Bonini, Nocentini, Raggi, Fragorzi, Rabitpri, Betti. All: Alessio Celestini.<br >
RETI: Guidi, Bartoli, Ciani, R. Nocentini, Ferrini, Betti.
La Molinense si impone meritatamente per 4-2 sul campo della Resco Reggello. Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti con Guidi che di destro calcia in porta trafiggendo il portiere, il Reggello cerca subito di pareggiare, ma non trova la rete dopo un ripetersi di occasioni da gol sprecate dai suoi attaccanti. La Molinense invece raddoppia con un bel tiro da fuori area di Bartoli che coglie il portiere locale fuori dai pali. Il terzo gol degli ospiti è frutto di un errore della difesa del Resco che regala a Ciani la palla del 3-0 che di fatto chiude la prima frazione di gioco. Secondo tempo tutto di predomino della squadra di casa che getta all'aria alcune chance nitide con R. Nocentini che, ben servito dai compagni solo davanti al portiere, sbaglia in continuazione, ma poi finalmente lo stesso R. Nocentini riesce a segnare il primo gol del Reggello accorciando le distanze. Poco dopo la compagine locale raddoppia con Ferrini, ben servito in area da centrocampo, dopodiché cerca in tutti i modi il pareggio, ma per un errore dell'ultimo uomo della difesa regala a Betti il 4-2 che mette in ghiaccio la vittoria della Molinense. Nel finale il Reggello si vede negare un rigore netto per atterramento di R. Nocentini in area e di lì a poco la partita finisce.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da evidenziare nelle file del Reggello la prestazione di <b>Francesco Tapia</b>, mentre per la Molinense da sottolineare l'ottima partita dell'intera rosa.