• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 2 - 0
  • Tegoleto


VIRTUS ARCHIANO: Fabbri, Lucello, Vitale, Fabrizi, Ciarpaglini, Chianucci, Belli, Martini, Fiorini, Cerofolini, Cappini. A disp.: Agostini, Tellini, Corsetti, Mulinacci, Fani A., Farini, Fani M. All.: Lavagnini.

TEGOLETO: Biondini, Zacchei, Caporali, Baldi, Kapllani, Bozzi, Billi M., Guiducci, Veizay, Balsamini, Billi G. A disp.: Avanzati, Certosini, Alberti, Esposito, Mele, Saliko, Antal.


RETI: Cerofolini, Cappini.



Nuova vittoria per la Virtus Archiano che al Comunale di Soci, pur con una prova non esaltante, ha battuto il Tegoleto. Inizio travolgente degli uomini di Lavagnini che hanno subito costruito alcune ottime occasioni e sono andati in vantaggi al 5' con Cerofolini. Quindi la squadra si è seduta cominciando a giocare a sprazzi , ed è apparsa troppo sbilanciata e poco incisiva a metà campo. Il Tegoleto ha cominciato allora ad esercitare un buon possesso palla anche se non si è mai reso particolarmente pericoloso. Solo in un'occasione Fabbri è stato chiamato in causa da un tiro ravvicinato. Inizio di secondo tempo nuovamente ottimo per i locali che alla prima azione hanno raddoppiato con Cappini bravo a sfruttare un errore della difesa. Ma dopo pochi minuti la Virtus è ripiombata nella sua apatia e si è limitata a controllare la pressione degli ospiti che si sono resi pericolosi solamente in due occasioni, prima su azione di calcio d'angolo e poi con una punizione dal limite. E' finita quindi sul risultato di 2-0.

VIRTUS ARCHIANO: Fabbri, Lucello, Vitale, Fabrizi, Ciarpaglini, Chianucci, Belli, Martini, Fiorini, Cerofolini, Cappini. A disp.: Agostini, Tellini, Corsetti, Mulinacci, Fani A., Farini, Fani M. All.: Lavagnini. <br >TEGOLETO: Biondini, Zacchei, Caporali, Baldi, Kapllani, Bozzi, Billi M., Guiducci, Veizay, Balsamini, Billi G. A disp.: Avanzati, Certosini, Alberti, Esposito, Mele, Saliko, Antal. <br > RETI: Cerofolini, Cappini. Nuova vittoria per la Virtus Archiano che al Comunale di Soci, pur con una prova non esaltante, ha battuto il Tegoleto. Inizio travolgente degli uomini di Lavagnini che hanno subito costruito alcune ottime occasioni e sono andati in vantaggi al 5' con Cerofolini. Quindi la squadra si &egrave; seduta cominciando a giocare a sprazzi , ed &egrave; apparsa troppo sbilanciata e poco incisiva a met&agrave; campo. Il Tegoleto ha cominciato allora ad esercitare un buon possesso palla anche se non si &egrave; mai reso particolarmente pericoloso. Solo in un'occasione Fabbri &egrave; stato chiamato in causa da un tiro ravvicinato. Inizio di secondo tempo nuovamente ottimo per i locali che alla prima azione hanno raddoppiato con Cappini bravo a sfruttare un errore della difesa. Ma dopo pochi minuti la Virtus &egrave; ripiombata nella sua apatia e si &egrave; limitata a controllare la pressione degli ospiti che si sono resi pericolosi solamente in due occasioni, prima su azione di calcio d'angolo e poi con una punizione dal limite. E' finita quindi sul risultato di 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI