- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
2 - 3
- Sales
SAN PAOLINO CARITAS: Passerini, Castiglioni, Vieri, Penninella, Marini, Cecconi L., Cassarà, Gurioni, Papi, Chiari, Burbi. A disp.: Nardoni, Paolini, Albergucci, Lanziello, Malik, Sahid. All.: Claudio Mariani.
SALES: Bracci, Gregori, Bettini, Innocenti, Pugliatti, Banchini, Canciglia, Barontini, Dariozzi T., Pacini, Fantini. A disp.: Paoletti, Adamo, Norello, Damiano, Pelusi, Santinelli, Briccolani. All.: Giovanni Dariozzi.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: rig. Canciglia, Dariozzi, Pacini, Nardoni, Papi.
NOTE: Ammoniti Penninella, Vieri, Pugliatti, Barontini. Espulso Claudio Mariani.
Continua la serie positiva della Sales anche sul campo del San Paolino Caritas, nonostante l'ottima prestazione dei locali, ma determinanti per il risultato i gol iniziali, tra cui il rigore concesso dal direttore di gara molto contestato dalla banda Mariani. La formazione ospite scende in campo senza sottovalutare il proprio avversario e per non deludere il proprio allenatore parte subito molto forte. I locali sono messi in seria difficoltà dal modulo dei propri rivali, forti nel pressing e nelle incursioni tra gli spazi; Canciglia il più insidioso tra le linee, mette a dura prova la difesa biancorossa. Dopo quindici minuti gli ospiti si trovano a manovrare in avanti e uno scontro in area tra Fantini e Vieri viene giudicato dall'arbitro falloso: il rigore è trasformato da Canciglia. Il gol siglato dalla Sales fa infuriare i locali, secondo cui non c'erano gli estremi per la massima punizione concessa. Dopo lo svantaggio il San Paolino Caritas prova a ricomporsi e non perdere le posizioni in campo riuscendo ad arrivare al termine del primo parziale sempre sull'0-1. Nella ripresa crescono gli ospiti, che trovano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un corner: battuto da Fantini il cross arriva al petto di Dariozzi che controlla e ribadisce in rete. Sempre Dariozzi fa tremare la difesa locale effettuando uno strepitoso tiro dalla lunga distanza, fermato solo dalla traversa. I padroni di casa non mollano un centimetro ed accorciano dopo poco le distanze su calcio d'angolo, grazie al colpo di testa di Nardoni che, a botta sicura, gonfia la rete. E' un grande momento per i locali che spingono molto in fase offensiva alla ricerca di un pareggio preziosissimo; sbilanciati in avanti vengono però puniti severamente dalla Sales in contropiede con il gol siglato da Pacini. Damiano, subentrato a partita in corso, effettua un passaggio filtrante per Pacini che, da solo contro Passerini, non sbaglia. A due minuti dalla fine i locali guadagnano un calcio di punizione dal limite dell'area: Papi batte in maniera sensazionale e spedisce il pallone sotto la traversa. Le distanze sono nuovamente accorciate, ma per il San Paolino Caritas è troppo tardi per pareggiare. La sconfitta lascia l'amaro in bocca a mister Mariani, espulso nel finale per protesta contro una direzione di gara da rivedere, sia per come è arrivata sia per il gioco dimostrato in campo; ma lascia sicuramente ben sperare per i prossimi incontri. La Sales vince dimostrando il suo valore, anche subendo più del dovuto, ma su un campo difficile è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali.
Calciatoripiù: Per il San Paolino Caritas Cassarà e Marini. Per la Sales Canciglia e Pacini.
SAN PAOLINO CARITAS: Passerini, Castiglioni, Vieri, Penninella, Marini, Cecconi L., Cassarà, Gurioni, Papi, Chiari, Burbi. A disp.: Nardoni, Paolini, Albergucci, Lanziello, Malik, Sahid. All.: Claudio Mariani.<br >SALES: Bracci, Gregori, Bettini, Innocenti, Pugliatti, Banchini, Canciglia, Barontini, Dariozzi T., Pacini, Fantini. A disp.: Paoletti, Adamo, Norello, Damiano, Pelusi, Santinelli, Briccolani. All.: Giovanni Dariozzi.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETI: rig. Canciglia, Dariozzi, Pacini, Nardoni, Papi.<br >NOTE: Ammoniti Penninella, Vieri, Pugliatti, Barontini. Espulso Claudio Mariani.
Continua la serie positiva della Sales anche sul campo del San Paolino Caritas, nonostante l'ottima prestazione dei locali, ma determinanti per il risultato i gol iniziali, tra cui il rigore concesso dal direttore di gara molto contestato dalla banda Mariani. La formazione ospite scende in campo senza sottovalutare il proprio avversario e per non deludere il proprio allenatore parte subito molto forte. I locali sono messi in seria difficoltà dal modulo dei propri rivali, forti nel pressing e nelle incursioni tra gli spazi; Canciglia il più insidioso tra le linee, mette a dura prova la difesa biancorossa. Dopo quindici minuti gli ospiti si trovano a manovrare in avanti e uno scontro in area tra Fantini e Vieri viene giudicato dall'arbitro falloso: il rigore è trasformato da Canciglia. Il gol siglato dalla Sales fa infuriare i locali, secondo cui non c'erano gli estremi per la massima punizione concessa. Dopo lo svantaggio il San Paolino Caritas prova a ricomporsi e non perdere le posizioni in campo riuscendo ad arrivare al termine del primo parziale sempre sull'0-1. Nella ripresa crescono gli ospiti, che trovano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un corner: battuto da Fantini il cross arriva al petto di Dariozzi che controlla e ribadisce in rete. Sempre Dariozzi fa tremare la difesa locale effettuando uno strepitoso tiro dalla lunga distanza, fermato solo dalla traversa. I padroni di casa non mollano un centimetro ed accorciano dopo poco le distanze su calcio d'angolo, grazie al colpo di testa di Nardoni che, a botta sicura, gonfia la rete. E' un grande momento per i locali che spingono molto in fase offensiva alla ricerca di un pareggio preziosissimo; sbilanciati in avanti vengono però puniti severamente dalla Sales in contropiede con il gol siglato da Pacini. Damiano, subentrato a partita in corso, effettua un passaggio filtrante per Pacini che, da solo contro Passerini, non sbaglia. A due minuti dalla fine i locali guadagnano un calcio di punizione dal limite dell'area: Papi batte in maniera sensazionale e spedisce il pallone sotto la traversa. Le distanze sono nuovamente accorciate, ma per il San Paolino Caritas è troppo tardi per pareggiare. La sconfitta lascia l'amaro in bocca a mister Mariani, espulso nel finale per protesta contro una direzione di gara da rivedere, sia per come è arrivata sia per il gioco dimostrato in campo; ma lascia sicuramente ben sperare per i prossimi incontri. La Sales vince dimostrando il suo valore, anche subendo più del dovuto, ma su un campo difficile è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Paolino Caritas <b>Cassarà </b>e <b>Marini</b>. Per la Sales <b>Canciglia </b>e <b>Pacini</b>.