• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 0 - 2
  • Lammari


PISTOIA CALCIO: Gjeta, Boschi, Eleni, Bucciantini (76' Lotti), Bini (81' Chiti), Camillo, Ouadani (65' Omoruyi), Bartoletti, Priami (74' Bianciardi), Piccolo, Baroncelli (55' Dardi). All.: Livi.
LAMMARI M.M.: Nuti, Pellegrini, Giorgtti, Fabbi, Guidotti, Orsi, Lippi, Romano, Pieri (86' Giuntoli), Sestini (79' Marchetti), Quilici (61' Guazzelli). A disp.: Bernardelli, Perna. All.: Belmonte.

ARBITRO: Fiero di Pistoia.

RETI: 29' Sestini, 63' Pieri.
Ammoniti: Camillo, Dardi, Quilici.



Un gol per tempo permette agli ospiti del Lammari di espugnare il Frascari di Pistoia. Come al solito non è valso il generoso prodigarsi della squadra di casa contro una compagine cinica che ha colpito sistematicamente nelle due occasioni che gli si sono presentate, la prima su calcio piazzato dell'ottimo Sestini sia pure con la complicità del portiere locale che molto probabilmente non ha visto partire il tiro perchè parzialmente coperto, la seconda rete è stata opera del possente centravanti Pieri anche se in occasione dell'azione che ha propiziato questa rete il giocatore si è aggiustato la palla con la mano. L'esito di questa gara forse poteva anche cambiare se i locali nel primo quarto d'ora quando hanno avuto una certa superiorità territoriale avessero sfruttato convenientemente quelle due, tre occasioni che le erano capitate specialmente con il suo numero 9 Priami.

PISTOIA CALCIO: Gjeta, Boschi, Eleni, Bucciantini (76' Lotti), Bini (81' Chiti), Camillo, Ouadani (65' Omoruyi), Bartoletti, Priami (74' Bianciardi), Piccolo, Baroncelli (55' Dardi). All.: Livi.<br >LAMMARI M.M.: Nuti, Pellegrini, Giorgtti, Fabbi, Guidotti, Orsi, Lippi, Romano, Pieri (86' Giuntoli), Sestini (79' Marchetti), Quilici (61' Guazzelli). A disp.: Bernardelli, Perna. All.: Belmonte.<br > ARBITRO: Fiero di Pistoia.<br > RETI: 29' Sestini, 63' Pieri.<br >Ammoniti: Camillo, Dardi, Quilici. Un gol per tempo permette agli ospiti del Lammari di espugnare il Frascari di Pistoia. Come al solito non &egrave; valso il generoso prodigarsi della squadra di casa contro una compagine cinica che ha colpito sistematicamente nelle due occasioni che gli si sono presentate, la prima su calcio piazzato dell'ottimo Sestini sia pure con la complicit&agrave; del portiere locale che molto probabilmente non ha visto partire il tiro perch&egrave; parzialmente coperto, la seconda rete &egrave; stata opera del possente centravanti Pieri anche se in occasione dell'azione che ha propiziato questa rete il giocatore si &egrave; aggiustato la palla con la mano. L'esito di questa gara forse poteva anche cambiare se i locali nel primo quarto d'ora quando hanno avuto una certa superiorit&agrave; territoriale avessero sfruttato convenientemente quelle due, tre occasioni che le erano capitate specialmente con il suo numero 9 Priami.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI