- Giovanissimi B Prof.
- Pistoiese
-
0 - 1
- Arezzo
PISTOIESE: Baracco, Masini, Moggi, Capini, Gemma, Muratore, Bargellini, Manetti, Matteucci, Bamba, Agostini, Matteoni, Chiti, Frroku, Luccioletti, Niccoli, Garofalo, Colligiani. All.: Alessandro Borri.
AREZZO B: Ermini, Barbagli, Parisi, Stopponi, Suzzi, Gori, Giovane, Pacelli, Mazzi, Morelli, Luconi. A disp.: Ermini, Chianini, Paggini, Palmieri, Kakaci, Sestini. All.: Stefano Saviotti.
ARBITRO: Traina di Pistoia.
RETE: 5' rig. Luconi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
Prova sfortunata per la Pistoiese ben diretta da mister Borri, che cede il passo all'Arezzo fra le mura amiche. Decide il match un rigore (un po' dubbio) in avvio al 5' in favore degli ospiti, conquistato da Luconi e trasformato con una perfetta esecuzione dallo stesso calciatore amaranto. Ottimo il primo tempo disputato dagli ospiti, mentre dopo un secondo tempo all'insegna dell'equilibrio, nel terzo la formazione locale dà fondo alle energie a disposizione nel tentativo di rimettersi in carreggiata. Dopo essersi resi pericolosi con Matteucci, Bamba e Agostini, nel finale i ragazzi locali beneficiano di una ghiotta chance per impattare il risultato. L'arbitro assegna loro infatti un calcio di rigore, che però Frroku non riesce a trasformare. In evidenza il portiere ospite Ermini, che ha neutralizzato il tiro dagli undici metri dell'avversario, mantenendo inviolata la sua porta e consegnando ai compagni la vittoria. Calciatorepiù: Ermini (Arezzo).
PISTOIESE: Baracco, Masini, Moggi, Capini, Gemma, Muratore, Bargellini, Manetti, Matteucci, Bamba, Agostini, Matteoni, Chiti, Frroku, Luccioletti, Niccoli, Garofalo, Colligiani. All.: Alessandro Borri.<br >AREZZO B: Ermini, Barbagli, Parisi, Stopponi, Suzzi, Gori, Giovane, Pacelli, Mazzi, Morelli, Luconi. A disp.: Ermini, Chianini, Paggini, Palmieri, Kakaci, Sestini. All.: Stefano Saviotti.<br >
ARBITRO: Traina di Pistoia. <br >
RETE: 5' rig. Luconi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
Prova sfortunata per la Pistoiese ben diretta da mister Borri, che cede il passo all'Arezzo fra le mura amiche. Decide il match un rigore (un po' dubbio) in avvio al 5' in favore degli ospiti, conquistato da Luconi e trasformato con una perfetta esecuzione dallo stesso calciatore amaranto. Ottimo il primo tempo disputato dagli ospiti, mentre dopo un secondo tempo all'insegna dell'equilibrio, nel terzo la formazione locale dà fondo alle energie a disposizione nel tentativo di rimettersi in carreggiata. Dopo essersi resi pericolosi con Matteucci, Bamba e Agostini, nel finale i ragazzi locali beneficiano di una ghiotta chance per impattare il risultato. L'arbitro assegna loro infatti un calcio di rigore, che però Frroku non riesce a trasformare. In evidenza il portiere ospite Ermini, che ha neutralizzato il tiro dagli undici metri dell'avversario, mantenendo inviolata la sua porta e consegnando ai compagni la vittoria. <b>Calciatorepiù: Ermini </b>(Arezzo).