- Giovanissimi B Prof.
- Gavorrano
-
0 - 0
- Pisa
GAVORRANO: Laudicino, Zarone, Solari, Conti, Mazzocco, Amaddii, Tavarnesi, Giovannucci, De Dominicis, Criscuolo, Presicci. A disp.: Bontà, Caoduro, Fracassi, Cornescu, Pandolfo, lonzi, Fedi. All.: Romagnoli.
PISA: Giaconi, Turini, Gneri, Fischer, Benedetti, Bindi, Oliva, Guarente, Hamza, Orsini, Napoli M. A disp.: Bosco, Monacci, Ercoli, Napoli T., Floris, Colombo, Ventavoli. All.: Palla.
ARBITRO: Cipollini di Grosseto.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Un solo ammonito, nessun gol e un pareggio che alla fine lascia un po' di amaro in bocca in più agli ospiti. Questa l'estrema sintesi dello zero a zero con cui va in archivio la gara fra Gavorrano e Pisa, un match estremamente combattuto in tutto l'arco dei tre tempi, conclusisi tutti a reti inviolate. Maggiore la prevalenza e la presenza in campo dei ragazzi ben diretti da mister Palla, ma il Gavorrano - schierato in campo a regola d'arte - ha saputo contrastare sempre con grande efficacia la mole di gioco prodotta dai nerazzurri. I più pericolosi sul fronte d'attacco della compagine ospite risultano soprattutto Oliva e Orsini, che mettono a più riprese in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa, brava però nel no farsi mai sorprendere. Da segnalare una buona chance costruita dai locali nel corso della seconda frazione di gioco: il portiere del Pisa evita però le beffa, neutralizzando l'insidiosa conclusione di Giovannucci.
Calciatoripiù: prova di grande solidità per la compagine locale, nelle cui fila si mettono in risalto soprattutto i due portieri che si sono alternati a difesa dei pali. Nel Pisa bravissimo il difensore Gneri, molto attivi i già citati Orsini e Oliva.
GAVORRANO: Laudicino, Zarone, Solari, Conti, Mazzocco, Amaddii, Tavarnesi, Giovannucci, De Dominicis, Criscuolo, Presicci. A disp.: Bontà, Caoduro, Fracassi, Cornescu, Pandolfo, lonzi, Fedi. All.: Romagnoli. <br >PISA: Giaconi, Turini, Gneri, Fischer, Benedetti, Bindi, Oliva, Guarente, Hamza, Orsini, Napoli M. A disp.: Bosco, Monacci, Ercoli, Napoli T., Floris, Colombo, Ventavoli. All.: Palla. <br >
ARBITRO: Cipollini di Grosseto. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Un solo ammonito, nessun gol e un pareggio che alla fine lascia un po' di amaro in bocca in più agli ospiti. Questa l'estrema sintesi dello zero a zero con cui va in archivio la gara fra Gavorrano e Pisa, un match estremamente combattuto in tutto l'arco dei tre tempi, conclusisi tutti a reti inviolate. Maggiore la prevalenza e la presenza in campo dei ragazzi ben diretti da mister Palla, ma il Gavorrano - schierato in campo a regola d'arte - ha saputo contrastare sempre con grande efficacia la mole di gioco prodotta dai nerazzurri. I più pericolosi sul fronte d'attacco della compagine ospite risultano soprattutto Oliva e Orsini, che mettono a più riprese in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa, brava però nel no farsi mai sorprendere. Da segnalare una buona chance costruita dai locali nel corso della seconda frazione di gioco: il portiere del Pisa evita però le beffa, neutralizzando l'insidiosa conclusione di Giovannucci. <b>
Calciatoripiù</b>: prova di grande solidità per la compagine locale, nelle cui fila si mettono in risalto soprattutto i due portieri che si sono alternati a difesa dei pali. Nel Pisa bravissimo il difensore <b>Gneri</b>, molto attivi i già citati <b>Orsini e Oliva</b>.