• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 0 - 0
  • Terranuovese


INDOMITA QUARATA: Franchi; Liparulo; Peruzzi T., Maccarri; Trombetta; Mangani; Berneschi; Giani; Peruzzi M.; Trombetta F.; Fabbriciani. A disp.: Stella; Daveri; Calcioli; Zucchini, Nocentini; Mendi; Bassi. All.: Giuseppe Ferrara.

TERRANUOVESE: Peebes; Simoni; Gambini; Malatesta; Malvisti; Falsini; Cioncolini; Fabbrini; Camiciotti; Mori; Trefoloni. A disp.: Ratini; Tironi; D'Ambrosio; Ghini; Iacopini; Baldi. All.: Fabio Montecchi.



Si è giocata in un campo allentato dalla pioggia ma in buone condizioni questa sfida tra un attento Quarata e un'arrembante Terranuova. In questa giornata di festa pare che i festeggiati tifino per la squadra di casa la quale deve ringraziare la sorte e l'imprecisione degli avversari se questi già nel primo tempo non hanno chiuso i giochi. Le occasioni più ghiotte e numerose, ispirate da uno spumeggiante Trefoloni, le ha avute la compagine ospite che spreca e impreca quando trovandosi a tu per tu con la rete non trova la via del gol, merito in più di una circostanza dell'estremo difensore Franchi. La Terranuovese si procura già nella prima frazione di gioco cinque occasioni nitide per andare in vantaggio, mentre i padroni di casa, giocando di rimessa, creano un paio di giocate che potrebbero beffare una difesa avversaria, parsa meno attenta del solito. La seconda parte di gara ripropone la pressione degli ospiti ma sono i ragazzi del Quarata a rendersi pericolosi in avanti in più di una occasione. Tant'è che già al primo minuto fa capire di non starci a fare la comparsa e lambisce con un tiro insidioso il palo della rete, ripetendosi al 5' con un'azione di contropiede che dà la sveglia a Peebes il quale dovrà difendere i pali per due volte nella parte centrale di ripresa; tutto questo mentre la Terranuovese spreca ancora occasioni importanti. L'ultima occasione sul finire se la gioca Cioncolini che calcia e segna su punizione dal limite. E' l'arbitro Faettini questa volta a negargli la gioia annullando la rete, creando una vivace discussione sugli spalti sulla regolarità del gol. Impeccabile e autoritaria comunque la sua direzione.

INDOMITA QUARATA: Franchi; Liparulo; Peruzzi T., Maccarri; Trombetta; Mangani; Berneschi; Giani; Peruzzi M.; Trombetta F.; Fabbriciani. A disp.: Stella; Daveri; Calcioli; Zucchini, Nocentini; Mendi; Bassi. All.: Giuseppe Ferrara. <br >TERRANUOVESE: Peebes; Simoni; Gambini; Malatesta; Malvisti; Falsini; Cioncolini; Fabbrini; Camiciotti; Mori; Trefoloni. A disp.: Ratini; Tironi; D'Ambrosio; Ghini; Iacopini; Baldi. All.: Fabio Montecchi. Si &egrave; giocata in un campo allentato dalla pioggia ma in buone condizioni questa sfida tra un attento Quarata e un'arrembante Terranuova. In questa giornata di festa pare che i festeggiati tifino per la squadra di casa la quale deve ringraziare la sorte e l'imprecisione degli avversari se questi gi&agrave; nel primo tempo non hanno chiuso i giochi. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte e numerose, ispirate da uno spumeggiante Trefoloni, le ha avute la compagine ospite che spreca e impreca quando trovandosi a tu per tu con la rete non trova la via del gol, merito in pi&ugrave; di una circostanza dell'estremo difensore Franchi. La Terranuovese si procura gi&agrave; nella prima frazione di gioco cinque occasioni nitide per andare in vantaggio, mentre i padroni di casa, giocando di rimessa, creano un paio di giocate che potrebbero beffare una difesa avversaria, parsa meno attenta del solito. La seconda parte di gara ripropone la pressione degli ospiti ma sono i ragazzi del Quarata a rendersi pericolosi in avanti in pi&ugrave; di una occasione. Tant'&egrave; che gi&agrave; al primo minuto fa capire di non starci a fare la comparsa e lambisce con un tiro insidioso il palo della rete, ripetendosi al 5' con un'azione di contropiede che d&agrave; la sveglia a Peebes il quale dovr&agrave; difendere i pali per due volte nella parte centrale di ripresa; tutto questo mentre la Terranuovese spreca ancora occasioni importanti. L'ultima occasione sul finire se la gioca Cioncolini che calcia e segna su punizione dal limite. E' l'arbitro Faettini questa volta a negargli la gioia annullando la rete, creando una vivace discussione sugli spalti sulla regolarit&agrave; del gol. Impeccabile e autoritaria comunque la sua direzione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI