• Giovanissimi Provinciali
  • Alberoro
  • 1 - 0
  • Levane


ALBERORO: Saracini, Giannetti, Santini, Francioli, Pierini, Tavanti, Menchetti, Moretti, Ciancagli, Giovacchini, Papini. A disp.: Dini, Corsi, Badii. All.: Tonioni.

LEVANE: Vitone, Fruchi, Nosi, Zedda, Pierazzi, Ermini, Kulaj, Cecatiello I, Sacconi, Hoxha, Becattini. A disp.: Clase, Cecatiello II, Lamaj. All.: Mugnaini


RETE: 45' Giovacchini.



L'Alberoro torna al successo (mancava dalla terza giornata, 1-0 alla Virtus Lignano) sconfiggendo davanti al pubblico amico il Levane. 1-0 il finale di una sfida che non verrà certo ricordata, disputata prevalentemente nella zona mediana del campo con i ragazzi di mister Tonioni più proiettati all'attacco ed il Levane, fermo ad un solo punto in classifica, più sulla difensiva. Nella prima frazione non si registrano grosse occasioni da rete, si mettono in mostra da un lato Moretti, dall'altro Hoxha che cercano di costruire buone manovre ma sono poco assistiti dai compagni. Il nulla di fatto con cui si va al riposo rispecchia fedelmente quanto offerto, poco per la verità, dalle due avversarie. Nel secondo tempo l'Alberoro cerca di essere più propositivo dalle parti di Vitone anche se oggi il bomber Papini ha le polveri bagnate ed al 45', meritato, giunge la rete che a conti fatti risulterà decisiva. E' Giovacchini, ancora a secco in questa stagione, a trovare lo spiraglio giusto dal limite dell'area, la sua botta non lascia scampo a Vitone. Il Levane, sotto nel punteggio, tenta di recuperare il passivo ma la difesa locale, ottimamente orchestrata dal bravo Pierini (tra i migliori in senso assoluto), regge bene con Saracini che è pronto quando chiamato alla parata. Il risultato finale non cambia più ed al triplice fischio di chiusura l'Alberoro può sorridere per i tre punti incassati: per il gioco sarà meglio ripassare un'altra volta.

ALBERORO: Saracini, Giannetti, Santini, Francioli, Pierini, Tavanti, Menchetti, Moretti, Ciancagli, Giovacchini, Papini. A disp.: Dini, Corsi, Badii. All.: Tonioni. <br >LEVANE: Vitone, Fruchi, Nosi, Zedda, Pierazzi, Ermini, Kulaj, Cecatiello I, Sacconi, Hoxha, Becattini. A disp.: Clase, Cecatiello II, Lamaj. All.: Mugnaini <br > RETE: 45' Giovacchini. L'Alberoro torna al successo (mancava dalla terza giornata, 1-0 alla Virtus Lignano) sconfiggendo davanti al pubblico amico il Levane. 1-0 il finale di una sfida che non verr&agrave; certo ricordata, disputata prevalentemente nella zona mediana del campo con i ragazzi di mister Tonioni pi&ugrave; proiettati all'attacco ed il Levane, fermo ad un solo punto in classifica, pi&ugrave; sulla difensiva. Nella prima frazione non si registrano grosse occasioni da rete, si mettono in mostra da un lato Moretti, dall'altro Hoxha che cercano di costruire buone manovre ma sono poco assistiti dai compagni. Il nulla di fatto con cui si va al riposo rispecchia fedelmente quanto offerto, poco per la verit&agrave;, dalle due avversarie. Nel secondo tempo l'Alberoro cerca di essere pi&ugrave; propositivo dalle parti di Vitone anche se oggi il bomber Papini ha le polveri bagnate ed al 45', meritato, giunge la rete che a conti fatti risulter&agrave; decisiva. E' Giovacchini, ancora a secco in questa stagione, a trovare lo spiraglio giusto dal limite dell'area, la sua botta non lascia scampo a Vitone. Il Levane, sotto nel punteggio, tenta di recuperare il passivo ma la difesa locale, ottimamente orchestrata dal bravo Pierini (tra i migliori in senso assoluto), regge bene con Saracini che &egrave; pronto quando chiamato alla parata. Il risultato finale non cambia pi&ugrave; ed al triplice fischio di chiusura l'Alberoro pu&ograve; sorridere per i tre punti incassati: per il gioco sar&agrave; meglio ripassare un'altra volta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI