• Terza Categoria
  • Pistoia Nord
  • 2 - 2
  • Ciregliese


PISTOIA NORD: Lombardi, Attala M., Agostini, Bertocci, Massoli, Pacini, Butelli, Cecchi, Morlando, Cozza, Burchietti. A disp.: Agostini, Pavoni, Ferrario, Polini. All.: Peluffo
CIREGLIESE: Pucci, Fantacci (Pellegrini), Corsini (Costa), Toracca, Genito, Maffucci, Dolci, Tomer Al. (Tomer An.), Mangani, Baldi, Dimilta (Pirreca). All.: Zinanni.

RETI: Cozza, Butelli rig., Mangani 2.
NOTE: espulsi Massoli e Dolci.



Nonostante un periodo negativo, il Pistoia Nord riesce a fermare la Ciregliese che, fino a questa giornata, guidava la classifica assieme a MontecatiniMurialdo e Forrottoli. La squadra di Zinanni non è riuscita nell'impresa di ottenere tre punti per quanto ci abbia provato con tutte le sue forze: c'è da dire infatti che in termini di gioco e occasioni la Ciregliese avrebbe meritato la vittoria ma un paio di disattenzioni sono costate care ed ecco così spiegato il pareggio. Il Pistoia Nord, falcidiato dalle assenze così come la Ciregiese, parte meglio e trova il vantaggio con un bel pallonetto di Cozza su cui l'estremo avversario non è implacabile: dopodiché comincia l'assedio della Ciregliese che prima trova il pari con Marangone e poi raddoppia mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Massoli viene espulso per fallo da ultimo uomo ma non sarà l'unico rosso a volare in questa gara: infatti, nei minuti finali, Dolci commette un fallo in area causando la sua espulsione ed un rigore che Butelli trasforma per un inatteso 2-2. E' vero che alla Ciregliese mancavano molti pezzi importanti (Aiazzi e Guarducci, tanto per citarne due) ma la squadra di Zinanni è mancata di cattiveria sotto porta e di concretezza offensiva: i padroni di casa invece riprendono ossigeno con questo pareggio (il primo dopo cinque gare a secco) anche se per rialzare definitivamente la testa la strada è lunga.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Lombardi, Attala M., Agostini, Bertocci, Massoli, Pacini, Butelli, Cecchi, Morlando, Cozza, Burchietti. A disp.: Agostini, Pavoni, Ferrario, Polini. All.: Peluffo<br >CIREGLIESE: Pucci, Fantacci (Pellegrini), Corsini (Costa), Toracca, Genito, Maffucci, Dolci, Tomer Al. (Tomer An.), Mangani, Baldi, Dimilta (Pirreca). All.: Zinanni.<br > RETI: Cozza, Butelli rig., Mangani 2.<br >NOTE: espulsi Massoli e Dolci. Nonostante un periodo negativo, il Pistoia Nord riesce a fermare la Ciregliese che, fino a questa giornata, guidava la classifica assieme a MontecatiniMurialdo e Forrottoli. La squadra di Zinanni non &egrave; riuscita nell'impresa di ottenere tre punti per quanto ci abbia provato con tutte le sue forze: c'&egrave; da dire infatti che in termini di gioco e occasioni la Ciregliese avrebbe meritato la vittoria ma un paio di disattenzioni sono costate care ed ecco cos&igrave; spiegato il pareggio. Il Pistoia Nord, falcidiato dalle assenze cos&igrave; come la Ciregiese, parte meglio e trova il vantaggio con un bel pallonetto di Cozza su cui l'estremo avversario non &egrave; implacabile: dopodich&eacute; comincia l'assedio della Ciregliese che prima trova il pari con Marangone e poi raddoppia mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Massoli viene espulso per fallo da ultimo uomo ma non sar&agrave; l'unico rosso a volare in questa gara: infatti, nei minuti finali, Dolci commette un fallo in area causando la sua espulsione ed un rigore che Butelli trasforma per un inatteso 2-2. E' vero che alla Ciregliese mancavano molti pezzi importanti (Aiazzi e Guarducci, tanto per citarne due) ma la squadra di Zinanni &egrave; mancata di cattiveria sotto porta e di concretezza offensiva: i padroni di casa invece riprendono ossigeno con questo pareggio (il primo dopo cinque gare a secco) anche se per rialzare definitivamente la testa la strada &egrave; lunga. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI