- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Firmina
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
S.FIRMINA: Palazzini, Corsini, Casali, Di Michele, Raslan, Tralci, Pignattelli, Caneschi, Zichi, Garbinesi, Lodolo. A disp.: Dragomir, Bisaccioni, Finocchi, Fracassi, Rossi, Testi. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.
OLMOPONTE: Deliu, Franchi, Allasia, Tacchini, Gallorini, Mencacci, Zulbeari, Agostini, Orlandi, Capacci, Talladira. A disp.: Palazzi, Arturi, Fratini, Borri, Sorini. All.: Arturo Velotto.
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Santa Firmina e Olmoponte, il super derby aretino nonché il big match di giornata del girone B tra due squadre che si presentavano a punteggio pieno e ancora imbattute. I gialloverdi di Paolo Angioli e Maurizio Gori e gli amaranto di Arturo Velotto hanno dato vita a una bellissima partita, maschia e davvero molto combattuta, giocata ad alta intensità. Le due compagini si sono fronteggiate in mezzo al campo a viso aperto: alla fine sono le due difese ad avere la meglio sugli attacchi in una sfida nel complesso povera di grandi occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il gioco, come detto, è stato molto a centrocampo, segnale di una partita molto sentita da entrambe le formazioni. Nel primo tempo c'è da annotare un'occasionissima per l'Olmoponte capitata all'ex gialloverde Orlandi e a Zulbeari, che però non riescono a concretizzare. Per il resto c'è grande agonismo in campo, ma nessuna rete. Il risultato rimane quindi bloccato sullo 0-0 fino alla fine: l'Olmoponte sale a quota 13 in classifica e mantiene ancora una volta la porta inviolata; per il Santa Firmina, invece, i punti sono 10, ma con una partita in meno giocata rispetto agli avversari di giornata. Chiudiamo riportando dell'infortunio capitato al giocatore dell'Olmoponte Allasia nei primi minuti di partita: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di entrambe le squadre e anche da parte nostra. Calciatorepiù: Deliu, classe 2004 (Olmoponte).
S.FIRMINA: Palazzini, Corsini, Casali, Di Michele, Raslan, Tralci, Pignattelli, Caneschi, Zichi, Garbinesi, Lodolo. A disp.: Dragomir, Bisaccioni, Finocchi, Fracassi, Rossi, Testi. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br >OLMOPONTE: Deliu, Franchi, Allasia, Tacchini, Gallorini, Mencacci, Zulbeari, Agostini, Orlandi, Capacci, Talladira. A disp.: Palazzi, Arturi, Fratini, Borri, Sorini. All.: Arturo Velotto.<br >
ARBITRO: De Sury di Arezzo.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Santa Firmina e Olmoponte, il super derby aretino nonché il big match di giornata del girone B tra due squadre che si presentavano a punteggio pieno e ancora imbattute. I gialloverdi di Paolo Angioli e Maurizio Gori e gli amaranto di Arturo Velotto hanno dato vita a una bellissima partita, maschia e davvero molto combattuta, giocata ad alta intensità. Le due compagini si sono fronteggiate in mezzo al campo a viso aperto: alla fine sono le due difese ad avere la meglio sugli attacchi in una sfida nel complesso povera di grandi occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il gioco, come detto, è stato molto a centrocampo, segnale di una partita molto sentita da entrambe le formazioni. Nel primo tempo c'è da annotare un'occasionissima per l'Olmoponte capitata all'ex gialloverde Orlandi e a Zulbeari, che però non riescono a concretizzare. Per il resto c'è grande agonismo in campo, ma nessuna rete. Il risultato rimane quindi bloccato sullo 0-0 fino alla fine: l'Olmoponte sale a quota 13 in classifica e mantiene ancora una volta la porta inviolata; per il Santa Firmina, invece, i punti sono 10, ma con una partita in meno giocata rispetto agli avversari di giornata. Chiudiamo riportando dell'infortunio capitato al giocatore dell'Olmoponte Allasia nei primi minuti di partita: a lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di entrambe le squadre e anche da parte nostra. <b>Calciatorepiù: Deliu</b>, classe 2004 (Olmoponte).