- Giovanissimi B Prof.
- Citta di Pontedera
-
1 - 1
- Arezzo
PONTEDERA: Giuntini, Barbieri, Ferretti, Cantini, Del Bono, Carcione, Martini, Fiaschi, Ambrosio, Cecconi, Tosi. A disp.: Giacomelli, Canu, Di Lupo, Sottile, Nezay, Accordino, Billetta. All.: Alessandro Consani.
AREZZO: Marzani, Mele, Tistarelli, Barbetti, Gnocchi, Gori, Bartoli, Marino, Sobhy, Casagni, Gori. A disp.: Failli, Parisi, Mucciarelli, Kakaci, Stopponi, Saputo, Giannerini. All.: Maurizio Belei.
RETI: Parisi, Accordino.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Finisce in parità la sfida tra Arezzo e Pontedera che, al termine di una partita combattuta e disputata a viso aperto da entrambe le compagini, si sono spartite la posta in palio. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi allenatori. La palla si concentra nella zona mediana del campo e ad esclusione di alcune conclusioni dalla distanza dei locali, non si annotano occasioni degna di nota. La prima frazione si è così conclusa sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco è l'Arezzo a dimostrarsi maggiormente intraprendente. Gli ospiti, infatti, si spingono in avanti con insistenza e trovano la rete del vantaggio con Parisi al 25', bravo a concludere laddove Giuntini non può arrivare. La squadra ospite avrebbe anche la possibilità di trovare il raddoppio, ma un attento Giuntini devia in angolo e lascia il risultato invariato sino all'intervallo. Nella terza frazione sono invece i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco, proponendo una manovra fluida e ben organizzata. I risultati si notano al 50' quando Accordino, sugli sviluppi di un calcio di punizione defilato, svetta di testa e conclude, spedendo la sfera alle spalle di Marzani e stabilendo l'1-1 definitivo che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica con un punto.
Calciatoripiù: nel Città Pontedera buone le prove di Del Bono, Carcione e Giuntini, mentre nell'Arezzo ottima la prestazione di Parisi.
PONTEDERA: Giuntini, Barbieri, Ferretti, Cantini, Del Bono, Carcione, Martini, Fiaschi, Ambrosio, Cecconi, Tosi. A disp.: Giacomelli, Canu, Di Lupo, Sottile, Nezay, Accordino, Billetta. All.: Alessandro Consani. <br >AREZZO: Marzani, Mele, Tistarelli, Barbetti, Gnocchi, Gori, Bartoli, Marino, Sobhy, Casagni, Gori. A disp.: Failli, Parisi, Mucciarelli, Kakaci, Stopponi, Saputo, Giannerini. All.: Maurizio Belei.<br >
RETI: Parisi, Accordino. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Finisce in parità la sfida tra Arezzo e Pontedera che, al termine di una partita combattuta e disputata a viso aperto da entrambe le compagini, si sono spartite la posta in palio. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi allenatori. La palla si concentra nella zona mediana del campo e ad esclusione di alcune conclusioni dalla distanza dei locali, non si annotano occasioni degna di nota. La prima frazione si è così conclusa sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco è l'Arezzo a dimostrarsi maggiormente intraprendente. Gli ospiti, infatti, si spingono in avanti con insistenza e trovano la rete del vantaggio con Parisi al 25', bravo a concludere laddove Giuntini non può arrivare. La squadra ospite avrebbe anche la possibilità di trovare il raddoppio, ma un attento Giuntini devia in angolo e lascia il risultato invariato sino all'intervallo. Nella terza frazione sono invece i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco, proponendo una manovra fluida e ben organizzata. I risultati si notano al 50' quando Accordino, sugli sviluppi di un calcio di punizione defilato, svetta di testa e conclude, spedendo la sfera alle spalle di Marzani e stabilendo l'1-1 definitivo che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica con un punto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Città Pontedera buone le prove di<b> Del Bono, Carcione e Giuntini,</b> mentre nell'Arezzo ottima la prestazione di <b>Parisi</b>.