• Allievi B
  • Falterona
  • 1 - 0
  • Olmoponte Arezzo


FALTERONA: Sorrentino, Tribolini, Puccini, Raggioli, Ferri, Lucci, Trenti, Mastacan, Giannotti, Giovannelli, Mori. A disp.: Sow, Babazzi. All.: Venturini.

OLMOPONTE: Lavorca, Guelfi, Peruzzi, Pasotti, Astara, Lunghe, Falah, Marcantoni, Pagano, Mattesini, Bollori. A disp.: Rasini, Cappietti, Banelli. All.: Caoci.


ARBITRO: Tortini di Arezzo.


RETE: Puccini.



Al Comunale di Stia, vittoria del Falterona di mister Venturini sull'Olmo Ponte per 1-0. L'inizio è in salita per i locali, costretti a giocare in 10 già dal 12' del primo tempo per l'espulsione subita da Giannotti. Al 20' tiro di Mastacan, il portiere ospite Lavorca respinge ed è lesto Puccini a firmare il gol che deciderà l'incontro. Complimenti ai ragazzi del Falterona per l'impegno profuso, non è mai facile vincere in dieci contro undici, ma ormai purtroppo questi ragazzi, in ogni partita, sono abituati a regalare un uomo all'avversario di turno. Speriamo che le lezioni siano finite: è ora di capire che certi atteggiamenti favoriscono solo gli avversari.

FALTERONA: Sorrentino, Tribolini, Puccini, Raggioli, Ferri, Lucci, Trenti, Mastacan, Giannotti, Giovannelli, Mori. A disp.: Sow, Babazzi. All.: Venturini. <br >OLMOPONTE: Lavorca, Guelfi, Peruzzi, Pasotti, Astara, Lunghe, Falah, Marcantoni, Pagano, Mattesini, Bollori. A disp.: Rasini, Cappietti, Banelli. All.: Caoci. <br > ARBITRO: Tortini di Arezzo. <br > RETE: Puccini. Al Comunale di Stia, vittoria del Falterona di mister Venturini sull'Olmo Ponte per 1-0. L'inizio &egrave; in salita per i locali, costretti a giocare in 10 gi&agrave; dal 12' del primo tempo per l'espulsione subita da Giannotti. Al 20' tiro di Mastacan, il portiere ospite Lavorca respinge ed &egrave; lesto Puccini a firmare il gol che decider&agrave; l'incontro. Complimenti ai ragazzi del Falterona per l'impegno profuso, non &egrave; mai facile vincere in dieci contro undici, ma ormai purtroppo questi ragazzi, in ogni partita, sono abituati a regalare un uomo all'avversario di turno. Speriamo che le lezioni siano finite: &egrave; ora di capire che certi atteggiamenti favoriscono solo gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI