• Esordienti GIR.B
  • Margine Coperta
  • 3 - 2
  • Capostrada


MARGINE COP.: Parente, Campiglia, Rossetti, Giacomelli, Maccioni, Riccomi, Panteri, Gammuto, Pellegrini, Buonomo, De Lorenzo. A disp.: Giachini, Cervellati, Cozzi, Giusti, Carri. All.: Maurizio Guidotti.
CAPOSTRADA: Marini, Bettelli, Montoro, Ajello, Anichini, Tondini, Bianchi, Barbaro, Peruzzi, Farci, Guarino. A disp.: Signorini, Pagnini, Panchetti, Deiana, Arbace, Guastini. All.: Federico Flosi.

RETI: Pellegrini 2, Giacomelli; Pagnini, Guarino.
NOTE: Parziali 1-0; 1-1; 1-1.



Una della partite più equilibrate della giornata è quella tra Margine Coperta e Capostrada; il punteggio finale è 3-2 per i locali. Primo tempo a favore del Capostrada, che sfiora il gol più volte, ma va sotto grazie alla maracatura di Pellegrini, che si presenta solo davanti a Marini e lo trafigge. Il Margine di mister Guidotti tiene bene il campo, ma Pagnini segna il pari, approfittando di un'incertezza del portiere. Sempre nel secondo parziale nuovo vantaggio del Margine ancora con Pellegrini che tira da fuori. Nel terzo tempo Giacomelli di testa su angolo prova a chiudere i conti, riaperti nel finale dal gol di Guarino, che di testa anticipa il portiere in uscita. Nell'occasione si infortuna proprio Parente, che sarà presto sottoposto ad accertamenti. La gara, divertente, ma anche ricca di errori difensivi, si chiude dunque sul 3-2.

Calciatoripiù: Pellegrini
(Margine Coperta), Farci (Capostrada).

MARGINE COP.: Parente, Campiglia, Rossetti, Giacomelli, Maccioni, Riccomi, Panteri, Gammuto, Pellegrini, Buonomo, De Lorenzo. A disp.: Giachini, Cervellati, Cozzi, Giusti, Carri. All.: Maurizio Guidotti.<br >CAPOSTRADA: Marini, Bettelli, Montoro, Ajello, Anichini, Tondini, Bianchi, Barbaro, Peruzzi, Farci, Guarino. A disp.: Signorini, Pagnini, Panchetti, Deiana, Arbace, Guastini. All.: Federico Flosi.<br > RETI: Pellegrini 2, Giacomelli; Pagnini, Guarino. <br >NOTE: Parziali 1-0; 1-1; 1-1. Una della partite pi&ugrave; equilibrate della giornata &egrave; quella tra Margine Coperta e Capostrada; il punteggio finale &egrave; 3-2 per i locali. Primo tempo a favore del Capostrada, che sfiora il gol pi&ugrave; volte, ma va sotto grazie alla maracatura di Pellegrini, che si presenta solo davanti a Marini e lo trafigge. Il Margine di mister Guidotti tiene bene il campo, ma Pagnini segna il pari, approfittando di un'incertezza del portiere. Sempre nel secondo parziale nuovo vantaggio del Margine ancora con Pellegrini che tira da fuori. Nel terzo tempo Giacomelli di testa su angolo prova a chiudere i conti, riaperti nel finale dal gol di Guarino, che di testa anticipa il portiere in uscita. Nell'occasione si infortuna proprio Parente, che sar&agrave; presto sottoposto ad accertamenti. La gara, divertente, ma anche ricca di errori difensivi, si chiude dunque sul 3-2.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pellegrini</b> (Margine Coperta), <b>Farci</b> (Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI