- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Bibbiena
-
0 - 0
- Fortis Lucchese
BIBBIENA: Ortolani, Renda, Zacchei, Fabbri, Celli, Bigi, Benucci, Morelli, Contu, Tenti, Gardeschi. A disp.: Polverini, Bigazzi, Dei, Auciello, Occhiolini, Landi, Pacini. All.: Alessandro Violetti.
FORTIS LUCCHESE: Simonetti, Agostini, La Rocca, Pieruccini, Riccomini, Mattioli, Pellegrini, Lucchesi, Panepinto, Menchini, Romanini. A disp.: Sargenti, Renieri, Pieretti, Nikolli, Berligi. All. Vito Graziani.
ARBITRO: Grassi di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate la sfida tra Bibbiena e Fortis Lucchese. La prima frazione è appannaggio dei locali che costringono gli ospiti sulla difensiva. Gli ospiti si schierano sulla difensiva e rispondono colpo su colpo. La prima occasione dell'incontro è proprio per i locali: siamo al 7' quando Contu tenta un gran tiro al volo che colpisce il palo a Simonetti battuto. Al 12' ancora Contu fa partire una conclusione che termina di poco la sua corsa sopra la traversa. Al 17' Tenti serve Gardeschi il quale per poco non inquadra lo specchio della porta. Al 19' gran tiro di Benucci dai 25 metri che viene prontamente parato da Simonetti. Nonostante la pressione dei rossoblù casentinesi il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nella seconda frazione mister Violetti al 5' inserisce Pacini al posto di Gardeschi. Il secondo tempo è molto più equilibrato: i locali risultano più lenti e non riescono ad impensierire il portiere ospite. Gli ospiti di Graziani alzano il baricentro, ma Ortolani non è mai seriamente impegnato e l'incontro si chiude in parità.
Calciatoripiù: nel Bibbiena buona prova da parte di Morelli e Celli; nella Fortis Lucchese si è distinto Pieruccini.
BIBBIENA: Ortolani, Renda, Zacchei, Fabbri, Celli, Bigi, Benucci, Morelli, Contu, Tenti, Gardeschi. A disp.: Polverini, Bigazzi, Dei, Auciello, Occhiolini, Landi, Pacini. All.: Alessandro Violetti. <br >FORTIS LUCCHESE: Simonetti, Agostini, La Rocca, Pieruccini, Riccomini, Mattioli, Pellegrini, Lucchesi, Panepinto, Menchini, Romanini. A disp.: Sargenti, Renieri, Pieretti, Nikolli, Berligi. All. Vito Graziani.<br >
ARBITRO: Grassi di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate la sfida tra Bibbiena e Fortis Lucchese. La prima frazione è appannaggio dei locali che costringono gli ospiti sulla difensiva. Gli ospiti si schierano sulla difensiva e rispondono colpo su colpo. La prima occasione dell'incontro è proprio per i locali: siamo al 7' quando Contu tenta un gran tiro al volo che colpisce il palo a Simonetti battuto. Al 12' ancora Contu fa partire una conclusione che termina di poco la sua corsa sopra la traversa. Al 17' Tenti serve Gardeschi il quale per poco non inquadra lo specchio della porta. Al 19' gran tiro di Benucci dai 25 metri che viene prontamente parato da Simonetti. Nonostante la pressione dei rossoblù casentinesi il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nella seconda frazione mister Violetti al 5' inserisce Pacini al posto di Gardeschi. Il secondo tempo è molto più equilibrato: i locali risultano più lenti e non riescono ad impensierire il portiere ospite. Gli ospiti di Graziani alzano il baricentro, ma Ortolani non è mai seriamente impegnato e l'incontro si chiude in parità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena buona prova da parte di <b>Morelli </b>e <b>Celli</b>; nella Fortis Lucchese si è distinto <b>Pieruccini</b>.