• Allievi Provinciali
  • Faellese
  • 3 - 3
  • Olmoponte Arezzo


FAELLESE: Casini, Bartoli, Bartolini M., Bernini, Girasoli, Geremia, Garofalo, Campeggi, Ermini, Arrigucci, Somigli. All.: Martini M.

OLMO: Claudi, Galli, Faralli, Yafigliola, Catalani, Randellini, Cristelli, Bruschi, Khandaker, Sorge, Romanazzo.

All.: Polendoni A.


RETI: 10' Campeggi, 30' e 60' Cristelli, 34' Khandaker , 40' Somigli, 70' Bartolini F.



Partita bellissima quella fra la Faellese e il quotatissimo Olmo. I padroni di casa partono a mille e passano in vantaggio al 10' con Campeggi che insacca di testa;. passano pochi minuti e la Faellese potrebbe raddoppiare, ma Claudi neutralizza il rigore calciato da Ermini. Gli ospiti aretini prendono coraggio e mettono in difficoltà la Faellese con azioni rapide e pericolose, e così nel giro di cinque minuti, fra il 30' e il 35', ribaltano il risultato grazie a Cristelli che trafigge Casini da pochi passi e da Khandaker che finalizza un'ottima azione che taglia il campo da destra a sinistra. Ma la Faellese non ci stà e chiude il primo tempo all'attacco, trovando il pareggio con una bella punzione di Somigli. Nella ripresa parte forte l'Olmo, ed è ancora Cristelli a mettere scompiglio nella difesa locale ed a segnare la terza rete per l'Olmo. Le squadre cominciano ad essere stanche, la Faellese cerca il pareggio e offre il fianco agli ospiti che in un paio di occasioni potrebbero chiudere la gara, ma così non è e, come spesso accade, chi sbaglia paga e la Faellese raggiunge il pareggio con un preciso colpo di testa di Bartolini F., addirittura negli ultimi minuti i locali avrebbero l'occasione per vincere la gara, ma Girasoli spara alto a pochi passi dalla porta. Finisce così in parità, risultato giusto frutto di una gara che ha visto le due squadre lottare fino alla fine. Da segnalare la correttezza in campo di tutti i protagonisti e l'ottimo arbitraggio.

FAELLESE: Casini, Bartoli, Bartolini M., Bernini, Girasoli, Geremia, Garofalo, Campeggi, Ermini, Arrigucci, Somigli. All.: Martini M. <br >OLMO: Claudi, Galli, Faralli, Yafigliola, Catalani, Randellini, Cristelli, Bruschi, Khandaker, Sorge, Romanazzo. <br >All.: Polendoni A. <br > RETI: 10' Campeggi, 30' e 60' Cristelli, 34' Khandaker , 40' Somigli, 70' Bartolini F. Partita bellissima quella fra la Faellese e il quotatissimo Olmo. I padroni di casa partono a mille e passano in vantaggio al 10' con Campeggi che insacca di testa;. passano pochi minuti e la Faellese potrebbe raddoppiare, ma Claudi neutralizza il rigore calciato da Ermini. Gli ospiti aretini prendono coraggio e mettono in difficolt&agrave; la Faellese con azioni rapide e pericolose, e cos&igrave; nel giro di cinque minuti, fra il 30' e il 35', ribaltano il risultato grazie a Cristelli che trafigge Casini da pochi passi e da Khandaker che finalizza un'ottima azione che taglia il campo da destra a sinistra. Ma la Faellese non ci st&agrave; e chiude il primo tempo all'attacco, trovando il pareggio con una bella punzione di Somigli. Nella ripresa parte forte l'Olmo, ed &egrave; ancora Cristelli a mettere scompiglio nella difesa locale ed a segnare la terza rete per l'Olmo. Le squadre cominciano ad essere stanche, la Faellese cerca il pareggio e offre il fianco agli ospiti che in un paio di occasioni potrebbero chiudere la gara, ma cos&igrave; non &egrave; e, come spesso accade, chi sbaglia paga e la Faellese raggiunge il pareggio con un preciso colpo di testa di Bartolini F., addirittura negli ultimi minuti i locali avrebbero l'occasione per vincere la gara, ma Girasoli spara alto a pochi passi dalla porta. Finisce cos&igrave; in parit&agrave;, risultato giusto frutto di una gara che ha visto le due squadre lottare fino alla fine. Da segnalare la correttezza in campo di tutti i protagonisti e l'ottimo arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI