- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
1 - 3
- Affrico
LANCIOTTO CAMPI: Renzini, Amadio, Vierucci, Restivo, Safina, Berisha, Andreucci, Viola, Maggini, Boschi, Arca. A disp.: Montomoli, La Ragione, Roggi, Gashi, D'Ambrosi, Di Malla. All.: Michele Vuturo.
AFFRICO: Rindi, Melosi, Milazzo, Ermini, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Nardoni, Marchese, Becherini. A disp.: Faccioli, Pompili, Cortini, Moretti, Boddi, Pierallini, Piazza, Marchesi, Lomis. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Nardoni 2, rig. Boschi, Piazza.
Scontro d'alta classifica sul campo della Villa . Si affrontano il Lanciotto Campi di Vuturo, grande protagonista di questo inizio di stagione e l'Affrico di Brunetti, uno dei favoriti per la vittoria finale, che deve riprendersi dopo la sconfitta interna subita dal Rinascita Doccia nella precedente giornata. Alla fine i tre punti con merito vanno alla squadra fiorentina che dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di parità, ha dilagato nella ripresa, realizzando due reti e fallendo altre favorevoli occasioni. Si parte nel segno della formazione ospite che si porta in vantaggio grazie al gol messo a segno da Nardoni. Il Lanciotto cerca una reazione e usufruisce di un calcio di rigore, va alla battuta lo specialista Boschi e riporta in parità la gara. Primo tempo che si chiude quindi sul risultato di 1-1. Ripresa. Brunetti manda in campo Pompili e Piazza più adatti al terreno di gioco e la differenza fra le due squadre si amplia. Ben servito da Nardoni, ci pensa proprio Piazza a superare l'estremo avversario e a portare in vantaggio la sua squadra. Il Lanciotto, nonostante i cambi effettuati, non riesce a bloccare la formazione ospite che spreca molto in fase offensiva e chiude la gara grazie al terzo gol messo a segno da Nardoni, autore di una doppietta e di una splendida prestazione. Ben altre sono le ambizioni della squadra di Vuturo in questo campionato ma anche nell'occasione i campigiani hanno lottato e disputato una buona gara contro una squadra più forte. In quanto all'Affrico, l'autorità con cui ha vinto questa gara e l'ottima disposizione messa in evidenza nell'occasione unita alla compattezza del gruppo fanno ritenere la squadra di Brunetti fra le principali protagoniste della stagione. Sufficiente la prova del Lanciotto Campi, ancora a segno Boschi, specialista dagli undici metri, il migliore fra i locali. Nelle file dell'Affrico, citazioni di merito per Nardoni e Piazza. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Boschi (Lanciotto Campi); Nardoni e Piazza (Affrico).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Renzini, Amadio, Vierucci, Restivo, Safina, Berisha, Andreucci, Viola, Maggini, Boschi, Arca. A disp.: Montomoli, La Ragione, Roggi, Gashi, D'Ambrosi, Di Malla. All.: Michele Vuturo.<br >AFFRICO: Rindi, Melosi, Milazzo, Ermini, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Nardoni, Marchese, Becherini. A disp.: Faccioli, Pompili, Cortini, Moretti, Boddi, Pierallini, Piazza, Marchesi, Lomis. All.: Marco Brunetti.<br >
ARBITRO: Niccoli di Prato.<br >
RETI: Nardoni 2, rig. Boschi, Piazza.
Scontro d'alta classifica sul campo della Villa . Si affrontano il Lanciotto Campi di Vuturo, grande protagonista di questo inizio di stagione e l'Affrico di Brunetti, uno dei favoriti per la vittoria finale, che deve riprendersi dopo la sconfitta interna subita dal Rinascita Doccia nella precedente giornata. Alla fine i tre punti con merito vanno alla squadra fiorentina che dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di parità, ha dilagato nella ripresa, realizzando due reti e fallendo altre favorevoli occasioni. Si parte nel segno della formazione ospite che si porta in vantaggio grazie al gol messo a segno da Nardoni. Il Lanciotto cerca una reazione e usufruisce di un calcio di rigore, va alla battuta lo specialista Boschi e riporta in parità la gara. Primo tempo che si chiude quindi sul risultato di 1-1. Ripresa. Brunetti manda in campo Pompili e Piazza più adatti al terreno di gioco e la differenza fra le due squadre si amplia. Ben servito da Nardoni, ci pensa proprio Piazza a superare l'estremo avversario e a portare in vantaggio la sua squadra. Il Lanciotto, nonostante i cambi effettuati, non riesce a bloccare la formazione ospite che spreca molto in fase offensiva e chiude la gara grazie al terzo gol messo a segno da Nardoni, autore di una doppietta e di una splendida prestazione. Ben altre sono le ambizioni della squadra di Vuturo in questo campionato ma anche nell'occasione i campigiani hanno lottato e disputato una buona gara contro una squadra più forte. In quanto all'Affrico, l'autorità con cui ha vinto questa gara e l'ottima disposizione messa in evidenza nell'occasione unita alla compattezza del gruppo fanno ritenere la squadra di Brunetti fra le principali protagoniste della stagione. Sufficiente la prova del Lanciotto Campi, ancora a segno Boschi, specialista dagli undici metri, il migliore fra i locali. Nelle file dell'Affrico, citazioni di merito per Nardoni e Piazza. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Boschi</b> (Lanciotto Campi); <b>Nardoni e Piazza </b>(Affrico).
Alfa