- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Bozzano
-
2 - 2
- Lunigiana
SPORTING BM: Maggi, Gori, D'Onofrio, Lisci, Ricci, Papale, Formicola, Talini Francesco, Poggi, Sora, Pardini. A disp.: Alessi, Talini Alessandro, Castiglione, Fappani, Dattola, Tavernelli, Manfredi. All.: Roberto Della Latta.
LUNIGIANA: Leri, Franchini, Gerali Damiano, Gerali Mattia, Conti, Surace, Hamdoun, Zarelli, Gerali Paolo, Zoppi, Sirage. A disp.: Cattaneo, Bertorelli, El Khir, Pigoni, Mandaliti, Costa, Riani. All.: Riccardo Capiferri.
ARBITRO: Carmelo Alaimo di Pisa.
RETI: Sora 2, Zarelli, Gerali Mattia.
Si chiude con un pareggio che va un po' stretto ai padroni di casa la sfida tra Sporting BM e Lunigiana. Cominciano molto bene i ragazzi di mister Della Latta, che attaccano e trovano il meritato vantaggio con un calcio di punizione magistrale di Sora che indirizza la palla imprendibile alle spalle di Leri. Lo stesso numero 10 concede il bis poco più tardi, con un'altra punizione imparabile che vale il due a zero. Il primo tempo si chiude con questo risultato, anche grazie alle parate di Leri che tiene in corsa i suoi.
Nel secondo tempo la reazione del Lunigiana inizia a farsi più efficace: prima Zarella batte un corner indirizzando direttamente la palla verso la porta; la sfera secondo il signor Alaimo oltrepassa la linea prima del salvataggio di Maggi per il due a uno che riapre la partita. Il pareggio arriva con un calcio di punizione di Gerali Mattia, con un gran tiro dalla lunghissima distanza che vale il due a due. I locali non ci stanno, ma non riescono a trovare il guizzo vincente, così la gara si chiude con un pari che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa, che ai punti avrebbero meritato la vittoria.
Calciatoripiù: Sora (Sporting BM); Leri (Lunigiana).
SPORTING BM: Maggi, Gori, D'Onofrio, Lisci, Ricci, Papale, Formicola, Talini Francesco, Poggi, Sora, Pardini. A disp.: Alessi, Talini Alessandro, Castiglione, Fappani, Dattola, Tavernelli, Manfredi. All.: Roberto Della Latta.<br >LUNIGIANA: Leri, Franchini, Gerali Damiano, Gerali Mattia, Conti, Surace, Hamdoun, Zarelli, Gerali Paolo, Zoppi, Sirage. A disp.: Cattaneo, Bertorelli, El Khir, Pigoni, Mandaliti, Costa, Riani. All.: Riccardo Capiferri. <br >
ARBITRO: Carmelo Alaimo di Pisa.<br >
RETI: Sora 2, Zarelli, Gerali Mattia.
Si chiude con un pareggio che va un po' stretto ai padroni di casa la sfida tra Sporting BM e Lunigiana. Cominciano molto bene i ragazzi di mister Della Latta, che attaccano e trovano il meritato vantaggio con un calcio di punizione magistrale di Sora che indirizza la palla imprendibile alle spalle di Leri. Lo stesso numero 10 concede il bis poco più tardi, con un'altra punizione imparabile che vale il due a zero. Il primo tempo si chiude con questo risultato, anche grazie alle parate di Leri che tiene in corsa i suoi.<br >Nel secondo tempo la reazione del Lunigiana inizia a farsi più efficace: prima Zarella batte un corner indirizzando direttamente la palla verso la porta; la sfera secondo il signor Alaimo oltrepassa la linea prima del salvataggio di Maggi per il due a uno che riapre la partita. Il pareggio arriva con un calcio di punizione di Gerali Mattia, con un gran tiro dalla lunghissima distanza che vale il due a due. I locali non ci stanno, ma non riescono a trovare il guizzo vincente, così la gara si chiude con un pari che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa, che ai punti avrebbero meritato la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Sora (Sporting BM); Leri (Lunigiana).</b>