• Allievi B
  • Ponte 2000
  • 1 - 3
  • Pistoia Nord


PONTE 2000: Lazzari, Pucci, Giuntoli, Privitera, Pucci, Hamsa, Tito, Collodi, Liberati, Iarrusso, Iacopetti. A disp.: Venuti, Martone, Sgrilli, Beligni, Lombardi. All.: Andrea Zerini.
PISTOIA NORD: Fabbri, Del Rio, Maffei, Niccoli, Livi, Cortesi, Morosi, Artam, Ciofani, Orsatti, Pappagallo. A disp.: Alberti, Coletta, Signorini, Aiub, Vivona, Enea. All.: Aldo Bertocci.

RETI: Beligni, Morosi 2, Ciofani.



Prosegue la rincorsa alla vetta del Pistoia Nord che espugna il Banditori con un 3-1 che non lascia perplessità. Inizia meglio il Ponte 2000 che tiene ben il campo e va ripetutamente alla conclusione, pur senza creare particolari apprensioni al portiere ospite. Nel giro di cinque minuti però il Pistoia Nord piazza un uno-due micidiale. Nella ripresa gli ospiti segnano ancora su azione d'angolo dopo una fase di stasi. Il generoso finale dei padroni di casa viene premiato dalla rete di Beligni. Si registrano anche altre occasioni per la formazione guidata da Zerini ma il risultato non cambierà più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù
. Nei locali bene Iarrusso, Lombardi e Beligni, negli ospiti benissimo Morosi e Pappagallo.

PONTE 2000: Lazzari, Pucci, Giuntoli, Privitera, Pucci, Hamsa, Tito, Collodi, Liberati, Iarrusso, Iacopetti. A disp.: Venuti, Martone, Sgrilli, Beligni, Lombardi. All.: Andrea Zerini.<br >PISTOIA NORD: Fabbri, Del Rio, Maffei, Niccoli, Livi, Cortesi, Morosi, Artam, Ciofani, Orsatti, Pappagallo. A disp.: Alberti, Coletta, Signorini, Aiub, Vivona, Enea. All.: Aldo Bertocci.<br > RETI: Beligni, Morosi 2, Ciofani. Prosegue la rincorsa alla vetta del Pistoia Nord che espugna il Banditori con un 3-1 che non lascia perplessit&agrave;. Inizia meglio il Ponte 2000 che tiene ben il campo e va ripetutamente alla conclusione, pur senza creare particolari apprensioni al portiere ospite. Nel giro di cinque minuti per&ograve; il Pistoia Nord piazza un uno-due micidiale. Nella ripresa gli ospiti segnano ancora su azione d'angolo dopo una fase di stasi. Il generoso finale dei padroni di casa viene premiato dalla rete di Beligni. Si registrano anche altre occasioni per la formazione guidata da Zerini ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bene Iarrusso, Lombardi e Beligni, negli ospiti benissimo Morosi e Pappagallo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI