- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 2
- Faellese
CASTIGLIONESE: Brocchi, Cerini, Salvietti, Angori, Tanganelli, Arrigucci, Maloku, Mancini, Milighetti, Glemori, Benigni. A disp.: Bianconi, Marsupini, Botti, Feliciani. All.: Rosario Sasso.
FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Fusini, Baldecchi, Calò, Amato, Santoro, Sosa, Cilento, M'Bole. A disp.: Tani, Spaltro, Casini, Giusti, Miralli, Bivona, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.
RETI: Mancini, Amato, M'Bole.
C'è area di sorpasso in casa Faellese, che aspetta a gloria l'appuntamento di giornata per mettere la freccia sulla Castiglionese di mister Sasso. Parte in quarta il gruppo allenato da mister Spaghetti, che imprime buon ritmo e pressione sugli avversari, intimoriti in avvio. M'Bole mette subito sui binari giusti la partita, grazie ad un'esecuzione perfetta su calcio piazzato che lascia Brocchi impietrito. La rete iniziale permette alla Faellese di controllare le sorti del primo tempo, che non vive, dopo il primo episodio, di grandi sussulti. E' gara a scacchi anche nel secondo tempo, in cui si ha la percezione che solo un calcio piazzato o un errore possa riaccendere una partita così bloccata. Percezioni che vengono confermate nella seconda frazione, quando bomber Mancini prende per mano la sua squadra e la rialza dal momento di difficoltà con una punizione diretta nella porta di Baldassini, non del tutto esente da colpe. E' di nuovo parità. Rete numero quattro in altrettante partite giocate per il numero otto Mancini. Sembra quasi finita, con le due squadre quasi ad accontentarsi del punto a testa. Invece, sugli sviluppi di una transizione offensiva di casa, la Faellese intercetta un sanguinoso passaggio orizzontale dei ragazzi di Sasso e avvia il break. Sugli sviluppi del controgioco M'Bole regala un cioccolatino ad Amato, che sigla la rete dell'uno a due finale. Il punteggio sancisce la missione compiuta dai ragazzi di Spaghetti, che allungano portandosi a nove punti in una posizione davvero interessante.
Calciatoripiù: Mancini, Brocchi (portierino nato nel 2002) e Arrigucci per i locali. Nell'altra formazione M'Bole fa il bello e il cattivo tempo, siglando il primo vantaggio e consegnando con un'azione devastante il pallone decisivo ad Amato.
CASTIGLIONESE: Brocchi, Cerini, Salvietti, Angori, Tanganelli, Arrigucci, Maloku, Mancini, Milighetti, Glemori, Benigni. A disp.: Bianconi, Marsupini, Botti, Feliciani. All.: Rosario Sasso.<br >FAELLESE: Baldassini, Righeschi, Tamburini, Fusini, Baldecchi, Calò, Amato, Santoro, Sosa, Cilento, M'Bole. A disp.: Tani, Spaltro, Casini, Giusti, Miralli, Bivona, D'Agostino. All.: Matteo Spaghetti.<br >
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br >
RETI: Mancini, Amato, M'Bole.
C'è area di sorpasso in casa Faellese, che aspetta a gloria l'appuntamento di giornata per mettere la freccia sulla Castiglionese di mister Sasso. Parte in quarta il gruppo allenato da mister Spaghetti, che imprime buon ritmo e pressione sugli avversari, intimoriti in avvio. M'Bole mette subito sui binari giusti la partita, grazie ad un'esecuzione perfetta su calcio piazzato che lascia Brocchi impietrito. La rete iniziale permette alla Faellese di controllare le sorti del primo tempo, che non vive, dopo il primo episodio, di grandi sussulti. E' gara a scacchi anche nel secondo tempo, in cui si ha la percezione che solo un calcio piazzato o un errore possa riaccendere una partita così bloccata. Percezioni che vengono confermate nella seconda frazione, quando bomber Mancini prende per mano la sua squadra e la rialza dal momento di difficoltà con una punizione diretta nella porta di Baldassini, non del tutto esente da colpe. E' di nuovo parità. Rete numero quattro in altrettante partite giocate per il numero otto Mancini. Sembra quasi finita, con le due squadre quasi ad accontentarsi del punto a testa. Invece, sugli sviluppi di una transizione offensiva di casa, la Faellese intercetta un sanguinoso passaggio orizzontale dei ragazzi di Sasso e avvia il break. Sugli sviluppi del controgioco M'Bole regala un cioccolatino ad Amato, che sigla la rete dell'uno a due finale. Il punteggio sancisce la missione compiuta dai ragazzi di Spaghetti, che allungano portandosi a nove punti in una posizione davvero interessante. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Brocchi</b> (portierino nato nel 2002) e <b>Arrigucci </b>per i locali. Nell'altra formazione <b>M'Bole </b>fa il bello e il cattivo tempo, siglando il primo vantaggio e consegnando con un'azione devastante il pallone decisivo ad Amato.