- Juniores Provinciali GIR.A
- Pian di Sco
-
0 - 1
- Cortona Camucia
PIANDISCO': Rabatti, Montaperto, Fagorzi, Leonporra, Ubaldini, Innocenti, Lombardi, Piccolo, Cellucci, Andreini, Bolseman. A disp.: Galletti. All.: Coretta.
N.CORTONA CAMUCIA: Tavanti, Petrucci, Balducci, Maringola, Rofani, Pelucchini, Mammoli, Mencagli, Hate, Milani, Romizzi. A disp.: Pieroni,
Pellegrini, D'Agostino, Biagianti, Luni, Berretti. All.: Mencagli.
RETE: Pelucchini.
GIOCATORE PIU': Hate (Cortona) e Rabatti (Piandiscò)
Piandiscò decimato dalle assenze subisce il Cortona per tutta la partita e, proprio allo scadere subisce il goal al termine di un batti e ribatti. Il lesto Pelucchini, trafigge Rabatti, che aveva in qualche modo respinto una prima volta, risultando incolpevole su questa rete e perfetto nella restante gara. In pratica la sintesi della gara è questa, con il Cortona meritatamente al successo, sia pure di misura.
PIANDISCO': Rabatti, Montaperto, Fagorzi, Leonporra, Ubaldini, Innocenti, Lombardi, Piccolo, Cellucci, Andreini, Bolseman. A disp.: Galletti. All.: Coretta.
<br >N.CORTONA CAMUCIA: Tavanti, Petrucci, Balducci, Maringola, Rofani, Pelucchini, Mammoli, Mencagli, Hate, Milani, Romizzi. A disp.: Pieroni,
<br >Pellegrini, D'Agostino, Biagianti, Luni, Berretti. All.: Mencagli.
<br >
RETE: Pelucchini.
<b>GIOCATORE PIU': Hate</b> (Cortona) e <b>Rabatti </b>(Piandiscò)
<br >Piandiscò decimato dalle assenze subisce il Cortona per tutta la partita e, proprio allo scadere subisce il goal al termine di un batti e ribatti. Il lesto Pelucchini, trafigge Rabatti, che aveva in qualche modo respinto una prima volta, risultando incolpevole su questa rete e perfetto nella restante gara. In pratica la sintesi della gara è questa, con il Cortona meritatamente al successo, sia pure di misura.