- Juniores Regionali GIR.A
- Borgo a Mozzano
-
0 - 2
- Lunigiana
BORGO A MOZZANO: Pieri, Petrucci (Donatelli), Crea (Bertoncini), Tardelli (Bellandi), Baccelli, Di Lorenzo, Giarratano, Castelli, Maggianetti, Bertolozzi (Gualtieri), Bonino. A disp.: Bertolacci, Panzani. All.: Santi.
LUNIGIANA: Signanini, Fontana, Portascarta, Bregasi (Nadotti), Mandaliti, Baldini, Tavolaccini (Schiavone), Spagnoli, Pratici, Marchionna (Ferdani), Toninelli. A disp.: Tanzi, Kadiu. All.: Rossinelli.
ARBITRO: Gaspari di Lucca
RETI: 22' Marchionna, 50' Ferdani.
La Lunigiana passa sul terreno del Borgo a Mozzano con un rotondo 0-2. Peccato per i ragazzi di casa, che con un po' di precisione in più ed un pizzico di fortuna avrebbero anche potuto ottenere un pareggio che non avrebbe fatto scandalo. Gli ospiti, cinici e concreti, passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione quando Marchionna si avventa sul pallone respinto dalla barriera e batte l'incolpevole Pieri al 22' del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi allenati da mister Santi cercano di riequilibrare le sorti dell'incontro, ma vuoi per l'ottima tenuta difensiva della Lunigiana vuoi per la troppa fretta di concludere falliscono diverse opportunità. A tempo quasi scaduto gli ospiti trovano così il raddoppio grazie a Ferdani, che approfittando di uno svarione della difesa locale mette dentro appena dopo l'espulsione di Di Lorenzo che lascia il Borgo a Mozzano in dieci negli ultimi minuti di gioco. Buono l'arbitraggio del sig. Gaspari.
R.G.
BORGO A MOZZANO: Pieri, Petrucci (Donatelli), Crea (Bertoncini), Tardelli (Bellandi), Baccelli, Di Lorenzo, Giarratano, Castelli, Maggianetti, Bertolozzi (Gualtieri), Bonino. A disp.: Bertolacci, Panzani. All.: Santi.
<br >LUNIGIANA: Signanini, Fontana, Portascarta, Bregasi (Nadotti), Mandaliti, Baldini, Tavolaccini (Schiavone), Spagnoli, Pratici, Marchionna (Ferdani), Toninelli. A disp.: Tanzi, Kadiu. All.: Rossinelli.
<br >
ARBITRO: Gaspari di Lucca
<br >
RETI: 22' Marchionna, 50' Ferdani.
La Lunigiana passa sul terreno del Borgo a Mozzano con un rotondo 0-2. Peccato per i ragazzi di casa, che con un po' di precisione in più ed un pizzico di fortuna avrebbero anche potuto ottenere un pareggio che non avrebbe fatto scandalo. Gli ospiti, cinici e concreti, passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione quando Marchionna si avventa sul pallone respinto dalla barriera e batte l'incolpevole Pieri al 22' del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi allenati da mister Santi cercano di riequilibrare le sorti dell'incontro, ma vuoi per l'ottima tenuta difensiva della Lunigiana vuoi per la troppa fretta di concludere falliscono diverse opportunità. A tempo quasi scaduto gli ospiti trovano così il raddoppio grazie a <b>Ferdani</b>, che approfittando di uno svarione della difesa locale mette dentro appena dopo l'espulsione di Di Lorenzo che lascia il Borgo a Mozzano in dieci negli ultimi minuti di gioco. Buono l'arbitraggio del sig. Gaspari.
R.G.