• Juniores Provinciali GIR.A
  • Castelnuovese
  • 1 - 0
  • Laterina


CASTELNUOVESE: Parolai, Carnasciali, Butini, Cortesi, Sauro, Morrillo, Gabbrielli, Ballerini, Arrigucci, Aruta, Secciani. A disp.: Brunetti, Pacini, Pini, Moretti, Nocentini, Ghezzi. All.: Cerreti.

LATERINA: Taruschio, Ciabattini, Fabbri, Bizi, Fabrizi, Cerreti, Borri, Valentino, Centini, Pancioni, Samir. A disp.: Verdi, Paolella, Piantini, Massini, Stellini. All.: Palazzini.


ARBITRO: Fazzuoli sez. Valdarno.


RETE: Ballerini.



Vittoria in extremis per la Castelnuovese che si riprende dopo il periodo buio passato nelle ultime 3 giornate. Match che inizia subito con un infortunio nelle fila ospiti, con il Laterina costretto a sostituire Borri con Piantini. Partita non spettacolare ma giocata comunque meglio dalla squadra di Cerreti che va vicina al gol con Secciani che impegna Taruschio con un bel diagonale. Ancora i ragazzi amaranto in avanti con l'altro esterno Gabbrielli su cui però il portiere è bravo a mettere in angolo. Finisce così un brutto primo tempo che vede una Castelnuovese superiore che però non riesce a concretizzare. Il secondo tempo è, se possibile, ancora più noioso del primo, comunque la Castelnuovese si rende pericolosa con un calcio d'angolo: sulla mischia seguente la difesa ospite salva sulla linea. Non succede più niente fino alla fine, quando Morrillo batte una punizione a centrocampo in direzione di Ballerini che di testa segna un gran gol. Grandi esultanze per i giocatori amaranto per questo gol arrivato proprio nel finale. Negli ultimi minuti il Laterina non riesce a rendersi pericoloso e la Castelnuovese porta a casa questi importantissimi 3 punti.

Michele Del Giudice CASTELNUOVESE: Parolai, Carnasciali, Butini, Cortesi, Sauro, Morrillo, Gabbrielli, Ballerini, Arrigucci, Aruta, Secciani. A disp.: Brunetti, Pacini, Pini, Moretti, Nocentini, Ghezzi. All.: Cerreti. <br >LATERINA: Taruschio, Ciabattini, Fabbri, Bizi, Fabrizi, Cerreti, Borri, Valentino, Centini, Pancioni, Samir. A disp.: Verdi, Paolella, Piantini, Massini, Stellini. All.: Palazzini. <br > ARBITRO: Fazzuoli sez. Valdarno. <br > RETE: Ballerini. Vittoria in extremis per la Castelnuovese che si riprende dopo il periodo buio passato nelle ultime 3 giornate. Match che inizia subito con un infortunio nelle fila ospiti, con il Laterina costretto a sostituire Borri con Piantini. Partita non spettacolare ma giocata comunque meglio dalla squadra di Cerreti che va vicina al gol con Secciani che impegna Taruschio con un bel diagonale. Ancora i ragazzi amaranto in avanti con l'altro esterno Gabbrielli su cui per&ograve; il portiere &egrave; bravo a mettere in angolo. Finisce cos&igrave; un brutto primo tempo che vede una Castelnuovese superiore che per&ograve; non riesce a concretizzare. Il secondo tempo &egrave;, se possibile, ancora pi&ugrave; noioso del primo, comunque la Castelnuovese si rende pericolosa con un calcio d'angolo: sulla mischia seguente la difesa ospite salva sulla linea. Non succede pi&ugrave; niente fino alla fine, quando Morrillo batte una punizione a centrocampo in direzione di Ballerini che di testa segna un gran gol. Grandi esultanze per i giocatori amaranto per questo gol arrivato proprio nel finale. Negli ultimi minuti il Laterina non riesce a rendersi pericoloso e la Castelnuovese porta a casa questi importantissimi 3 punti. Michele Del Giudice




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI