• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 4 - 0
  • Feeling Tobbianese


PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Sgrilli, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Usai, Bejuci (78' Camillo), Priami (85' Casillo), Bartoletti, Hakim. A disp.: Bucciantini, Giannoni, Mangani, Nisi. All.: Livi.
FEEL.TOBBIANESE: Ciappei (46' Biagioli), Guerri, Risaliti (85' Petracchi), Nesi, Lombardi, Loriga, Terrana (69' Baldacci), Bindi, Nesti (54' Pape), Pannone (54' Orlandi), Poggini. A disp.: Aiazzi, Latronico. All.: Cacciato.

ARBITRO: Begliomini di Pistoia.

RETI: 24' Priami, 44' Hakim, 83' Eleni, 92' Casillo.
Ammoniti: Percussi, nesi, Terrana, Bindi, Orlandi.



Con due goal per tempo i ragazzi di Livi, nell'occasione fuori per squalifica, liquidano una coriacea Tobbianese che deve cedere alla determinazione e allo strapotere degli arancioni, in maglia grigia per dovere di ospitalità. Dopo le prime schermaglie di studio i locali, oggi equilibrati in tutti i reparti, specialmente in quello avanzato dove Priami e Hakim ben sostenuti dai centrocampisti sono stati un pericolo costante per la difesa pratese che ha retto finchè ha potuto per poi capitolare proprio su due prodezze di questi due attaccanti che fissano così il risultato del primo tempo. Le squadre iniziano la ripresa e assistiamo subito ad una Tobbianese più determinata che cerca di attaccare in massa per ridurre lo svantaggio accumulato. La difesa locale però regge egregiamente l'urto degli ospiti rendendosi a sua volta molto pericolosa sulle ripartenze ed è proprio su una di queste che Eleni chiude definitivamente la gara realizzando la terza rete. Nel finale c'è pure gloria per il subentrato Casillo che ottiene la quarta segnatura dopo un'azione corale con un suo spunto finale che fa secco l'estremo difensore ospite. Buono l'arbitraggio del giovanissimo Begliomini che ha dimostrato oculatezza e personalità.

PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Sgrilli, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Usai, Bejuci (78' Camillo), Priami (85' Casillo), Bartoletti, Hakim. A disp.: Bucciantini, Giannoni, Mangani, Nisi. All.: Livi.<br >FEEL.TOBBIANESE: Ciappei (46' Biagioli), Guerri, Risaliti (85' Petracchi), Nesi, Lombardi, Loriga, Terrana (69' Baldacci), Bindi, Nesti (54' Pape), Pannone (54' Orlandi), Poggini. A disp.: Aiazzi, Latronico. All.: Cacciato.<br > ARBITRO: Begliomini di Pistoia.<br > RETI: 24' Priami, 44' Hakim, 83' Eleni, 92' Casillo.<br >Ammoniti: Percussi, nesi, Terrana, Bindi, Orlandi. Con due goal per tempo i ragazzi di Livi, nell'occasione fuori per squalifica, liquidano una coriacea Tobbianese che deve cedere alla determinazione e allo strapotere degli arancioni, in maglia grigia per dovere di ospitalit&agrave;. Dopo le prime schermaglie di studio i locali, oggi equilibrati in tutti i reparti, specialmente in quello avanzato dove Priami e Hakim ben sostenuti dai centrocampisti sono stati un pericolo costante per la difesa pratese che ha retto finch&egrave; ha potuto per poi capitolare proprio su due prodezze di questi due attaccanti che fissano cos&igrave; il risultato del primo tempo. Le squadre iniziano la ripresa e assistiamo subito ad una Tobbianese pi&ugrave; determinata che cerca di attaccare in massa per ridurre lo svantaggio accumulato. La difesa locale per&ograve; regge egregiamente l'urto degli ospiti rendendosi a sua volta molto pericolosa sulle ripartenze ed &egrave; proprio su una di queste che Eleni chiude definitivamente la gara realizzando la terza rete. Nel finale c'&egrave; pure gloria per il subentrato Casillo che ottiene la quarta segnatura dopo un'azione corale con un suo spunto finale che fa secco l'estremo difensore ospite. Buono l'arbitraggio del giovanissimo Begliomini che ha dimostrato oculatezza e personalit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI