- Allievi Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
1 - 0
- Etruria Capolona
OL.SANSOVINO: Parrini, Gallorini, Chaabane, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Fratini, Zanon, Ansani, Chini, Mugnai. A disp.: Rahman, Prussi, Musoiu, Dellama. All.: Sandro Ferraro.
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Franchini, Tegliai, Lamarca, Morelli, Mugnai, Tare, Batti, Lisi, Kakaci, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Carloni, Cianfrocca, Giusti, Francini, Laboni, Sensi. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Tommaso Pierini di Arezzo.
RETE: Mugnai.
L'Olimpic Sansovino conquista una vittoria importantissima contro l'Etruria Capolona, seconda in classifica, e vola a quota sette punti. La partita è povera di emozioni e molto equilibrata, giocata con grande agonismo da entrambe le formazioni. I padroni di casa passano in vantaggio già all'ottavo minuto: Fratini batte un angolo e serve Chiti, che cerca nuovamente Fratini, il quale crossa in area per il colpo di testa vincente di Mugnai, che segna l'uno a zero. Da questo momento i padroni di casa prendono in mano la partita e in un paio di occasioni sfiorano il raddoppio ma non riescono a trovare il gol della sicurezza, in virtù anche della rete annullata ad Ansani dal direttore di gara Pierini di Arezzo, e la partita scivola via sul medesimo risultato fino al triplice fischio che manda le due squadre sotto le docce. Nel finale si registra un'occasione per gli ospiti per il pari su angolo, ma l'Etruria Capolona non riesce a concretizzare.
Calciatoripiù: buona la prova della squadra di casa, specialmente nel primo tempo, e da menzionare sono le prove di Rahman, Caroti e Mugnai, i più giovani della squadra (Olimpic Sansovino).
OL.SANSOVINO: Parrini, Gallorini, Chaabane, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Fratini, Zanon, Ansani, Chini, Mugnai. A disp.: Rahman, Prussi, Musoiu, Dellama. All.: Sandro Ferraro.<br >ETRURIA CAP.: Tedeschi, Franchini, Tegliai, Lamarca, Morelli, Mugnai, Tare, Batti, Lisi, Kakaci, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Carloni, Cianfrocca, Giusti, Francini, Laboni, Sensi. All.: Nico Pernici.<br >
ARBITRO: Tommaso Pierini di Arezzo.<br >
RETE: Mugnai.
L'Olimpic Sansovino conquista una vittoria importantissima contro l'Etruria Capolona, seconda in classifica, e vola a quota sette punti. La partita è povera di emozioni e molto equilibrata, giocata con grande agonismo da entrambe le formazioni. I padroni di casa passano in vantaggio già all'ottavo minuto: Fratini batte un angolo e serve Chiti, che cerca nuovamente Fratini, il quale crossa in area per il colpo di testa vincente di Mugnai, che segna l'uno a zero. Da questo momento i padroni di casa prendono in mano la partita e in un paio di occasioni sfiorano il raddoppio ma non riescono a trovare il gol della sicurezza, in virtù anche della rete annullata ad Ansani dal direttore di gara Pierini di Arezzo, e la partita scivola via sul medesimo risultato fino al triplice fischio che manda le due squadre sotto le docce. Nel finale si registra un'occasione per gli ospiti per il pari su angolo, ma l'Etruria Capolona non riesce a concretizzare. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova della squadra di casa, specialmente nel primo tempo, e da menzionare sono le prove di <b>Rahman, Caroti </b>e <b>Mugnai</b>, i più giovani della squadra (Olimpic Sansovino).