• Juniores Provinciali
  • Terme Montecatini
  • 3 - 1
  • Pistoia Calcio


TERME MONTECATINI: FIlippelli, Berlingeri, Vallini, Pileri (77' Pazzini), Brizzi, Belmonte, Carmignani, Cullhaj (57' Milan), Blacoma, Gjoshi, Mazzoli. A disp.: Raffaelli, Cei, Capodieci, Cerone, Campioni. All.: Campioni.
PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Boschi, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Usai (66' Ouadani), Mangani (78' Sgrilli), Casillo (87' Nisi), Bartoletti, Hakim. A disp.: Bejuci, Bucciantini. All.: Livi.

ARBITRO: Rudaj di Pistoia.

RETI: 18', 65' e 86' Blacoma, 70' Hakim.
Ammoniti: Baroncelli S., Boschi, Cullhaj, Mazzoli.



3-1 questo il computo delle reti con cui il Montecatini ha avuto ragione della compagine pistoiese. A prima vista quella che potrebbe sembrare una vittoria netta dei termali è stata in effetti una vittoria conseguita con la complicità di un arbitro non all'altezza che ha privato i ragazzi pistoiesi della possibilità di conseguire un risultato positivo. Prima sullo 0-1 non ravvisando un evidente fallo di mani in piena area di un difensore locale, successivamente sull'1-2 negando un regolarissimo goal di testa del libero Baroncelli, spintosi dalle retrovie, per un fuorigioco assolutamente inesistente. Poco prima c'era stata una super parata del portiere locale Filippelli che aveva salvato la propria rete su tiro di Bartoletti quando oramai era sembrato che il pallone finisse in fondo alla rete. Beffa nella beffa a rendere ancora più amara questa ingiusta sconfitta ci è stata la terza rete dei locali subìta negli ultimi minuti da una squadra oramai tutta sbilanciata alla ricerca di quel risultato che forse gli sarebbe spettato. A farne le spese, poi, di questa situazione sono stati gli uomini della panchina, allenatore e accompagnatore, espulsi ambedue per aver contestato il direttore di gara. Un commento che si può fare di questa partita è quello di aver assistito ad una buona gara ben giocata dai ventidue in campo dove abbiamo visto anche delle buone individualità, su tutti il centravanti locale Blacoma, peccato sia stata condizionata da un arbitro non all'altezza della situazione.

TERME MONTECATINI: FIlippelli, Berlingeri, Vallini, Pileri (77' Pazzini), Brizzi, Belmonte, Carmignani, Cullhaj (57' Milan), Blacoma, Gjoshi, Mazzoli. A disp.: Raffaelli, Cei, Capodieci, Cerone, Campioni. All.: Campioni.<br >PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Boschi, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Usai (66' Ouadani), Mangani (78' Sgrilli), Casillo (87' Nisi), Bartoletti, Hakim. A disp.: Bejuci, Bucciantini. All.: Livi.<br > ARBITRO: Rudaj di Pistoia.<br > RETI: 18', 65' e 86' Blacoma, 70' Hakim.<br >Ammoniti: Baroncelli S., Boschi, Cullhaj, Mazzoli. 3-1 questo il computo delle reti con cui il Montecatini ha avuto ragione della compagine pistoiese. A prima vista quella che potrebbe sembrare una vittoria netta dei termali &egrave; stata in effetti una vittoria conseguita con la complicit&agrave; di un arbitro non all'altezza che ha privato i ragazzi pistoiesi della possibilit&agrave; di conseguire un risultato positivo. Prima sullo 0-1 non ravvisando un evidente fallo di mani in piena area di un difensore locale, successivamente sull'1-2 negando un regolarissimo goal di testa del libero Baroncelli, spintosi dalle retrovie, per un fuorigioco assolutamente inesistente. Poco prima c'era stata una super parata del portiere locale Filippelli che aveva salvato la propria rete su tiro di Bartoletti quando oramai era sembrato che il pallone finisse in fondo alla rete. Beffa nella beffa a rendere ancora pi&ugrave; amara questa ingiusta sconfitta ci &egrave; stata la terza rete dei locali sub&igrave;ta negli ultimi minuti da una squadra oramai tutta sbilanciata alla ricerca di quel risultato che forse gli sarebbe spettato. A farne le spese, poi, di questa situazione sono stati gli uomini della panchina, allenatore e accompagnatore, espulsi ambedue per aver contestato il direttore di gara. Un commento che si pu&ograve; fare di questa partita &egrave; quello di aver assistito ad una buona gara ben giocata dai ventidue in campo dove abbiamo visto anche delle buone individualit&agrave;, su tutti il centravanti locale Blacoma, peccato sia stata condizionata da un arbitro non all'altezza della situazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI