- Allievi Regionali GIR.D
-
Sporting Massese Romagnano
-
3 - 1
-
Giov. Fucecchio
SPORTING MASSESE ROM.: Fornielli, Siniega, Bertuccelli, Donadel, Bassi, Catani, Meccheri, Rustighi, Mosti Andrea, Scaramelli, Bellè. A disp.: Pardini, Cola, Minicozzi, Petrocchi, Iardella, Anaclerio. All.: Pier Giuseppe Mosti.
GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Palavisini, Tanzini Leonardo, Moriani, Angelini, Langone, Tanzini Giacomo, Volpini, Tessitore, Allani, Terzuoli. A disp.: Pertici, Carbone, Dinelli, Dani, Iacopini, Rosselli, Vallini. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Sandro Pastine di Carrara.
RETI: 39' Bellè, 60' e 75' Iardella, 65' Vallini.
Ancora un successo per i padroni di casa che salgono a quota 7 punti in classifica e si confermano una delle piacevoli sorprese di questo girone. I ragazzi di mister Mosti prendono in mano le redini del gioco fin dalle primissime battute e costringono gli empolesi sulla difensiva. Gli ospiti agiscono di rimessa e provano a rendersi pericolosi in contropiede, ma la difesa schierata davanti a Fornelli fa buona guardia e il portiere di casa non corre mai granchi rischi, salvo una difficile uscita contro Tessitore lanciato a rete. Sul finire del primo tempo i ragazzi di Mosconi hanno alcune possibilità per segnare: la prima capita a Terzuoli che su un traversone riesce a trovare la deviazione vincente, ma l'arbitro annulla rilevando un fallo di mano. Ad un minuto dalla fine primo tempo il risultato si sblocca con Bellè, bravo a superare il numero 1 ospite Desideri. Nel secondo tempo la squadra ospite avrebbe una buona occasione con Tessitore che però calcia sopra la traversa, ma al 60' i padroni di casa legittimano il vantaggio col raddoppio: Iardella su un cross dalla destra di testa firma anche il due a zero che chiude virtualmente il match. Il Fucecchio non demorde e al 65' Vallini riduce le distanze: su un lancio da centrocampo di Moriani, il neo entrato supera in pallonetto il portiere e riapre la partita. Prima del fischio finale però è ancora la Sporting Massese a segnare: al 75' è Iardella a chiude il conto sul definitivo tre a uno. Paga la giovane età il Fucecchio, che comunque, partita dopo partita, saprà fare tesoro delle proprie esperienze e c'è da scommettere che l'undici di Mosconi maturerà durante la stagione.
Calciatoripiù: Moriani (Fucecchio), Bellè e Iardella (Sp.Massese).
SPORTING MASSESE ROM.: Fornielli, Siniega, Bertuccelli, Donadel, Bassi, Catani, Meccheri, Rustighi, Mosti Andrea, Scaramelli, Bellè. A disp.: Pardini, Cola, Minicozzi, Petrocchi, Iardella, Anaclerio. All.: Pier Giuseppe Mosti.<br >GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Palavisini, Tanzini Leonardo, Moriani, Angelini, Langone, Tanzini Giacomo, Volpini, Tessitore, Allani, Terzuoli. A disp.: Pertici, Carbone, Dinelli, Dani, Iacopini, Rosselli, Vallini. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Sandro Pastine di Carrara.<br >
RETI: 39' Bellè, 60' e 75' Iardella, 65' Vallini.
Ancora un successo per i padroni di casa che salgono a quota 7 punti in classifica e si confermano una delle piacevoli sorprese di questo girone. I ragazzi di mister Mosti prendono in mano le redini del gioco fin dalle primissime battute e costringono gli empolesi sulla difensiva. Gli ospiti agiscono di rimessa e provano a rendersi pericolosi in contropiede, ma la difesa schierata davanti a Fornelli fa buona guardia e il portiere di casa non corre mai granchi rischi, salvo una difficile uscita contro Tessitore lanciato a rete. Sul finire del primo tempo i ragazzi di Mosconi hanno alcune possibilità per segnare: la prima capita a Terzuoli che su un traversone riesce a trovare la deviazione vincente, ma l'arbitro annulla rilevando un fallo di mano. Ad un minuto dalla fine primo tempo il risultato si sblocca con Bellè, bravo a superare il numero 1 ospite Desideri. Nel secondo tempo la squadra ospite avrebbe una buona occasione con Tessitore che però calcia sopra la traversa, ma al 60' i padroni di casa legittimano il vantaggio col raddoppio: Iardella su un cross dalla destra di testa firma anche il due a zero che chiude virtualmente il match. Il Fucecchio non demorde e al 65' Vallini riduce le distanze: su un lancio da centrocampo di Moriani, il neo entrato supera in pallonetto il portiere e riapre la partita. Prima del fischio finale però è ancora la Sporting Massese a segnare: al 75' è Iardella a chiude il conto sul definitivo tre a uno. Paga la giovane età il Fucecchio, che comunque, partita dopo partita, saprà fare tesoro delle proprie esperienze e c'è da scommettere che l'undici di Mosconi maturerà durante la stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Moriani (Fucecchio), Bellè e Iardella (Sp.Massese).</b>