- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 1
- Bibbiena
U.T.CHIMERA AR: Viani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Alì Zouber, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Cerciello. A disp.: Bulgarelli, Rosini, Tiezzi, Rodriguez, Tani, Andreani. All.: Andrea Ciavorella
BIBBIENA: Ambra, Ciabatti, Forini, Mercantini, Aquilano, Massai, Andreani, Barbini, Pareggio, Corsetti, Capacci. A disp.: Medina, Vezzosi, Burroni, Fani, Gimma, Bertelli, Agostini. All.: Roberto Gnassi.
ARBITRO: Fejzi Luzaj sez. Valdarno.
RETI: 67' Ciabatti.
Al Friscia delle Caselle, davanti ad una splendida cornice di pubblico, il Bibbiena strappa i tre punti e sale a quota 7 punti in classifica. Niente da fare per i padroni di casa aretini che comunque anche stavolta hanno disputato una buona gara ed escono dal campo tra gli applausi. Nel primo tempo le squadre si equivalgono a centrocampo: le difese prevalgono sui rispettivi reparti offensivi e sono ben poche le occasioni degne di nota.. Parte bene il Bibbiena che conquista alcuni calci d'angolo senza riuscire a superare l'attenta retroguardia di casa. Nei minuti seguenti si registrano alcuni ribaltamenti di fronte senza però che Viani e Ambra vengano seriamente impegnati.
Nel secondo tempo i locali ci provano con un tiro da lontano di Ferruzzi che per poco non supera Ambra. La gara continua sugli stessi binari del primo tempo: gli ospiti si fanno preferire sul piano del palleggio, ma i locali ribattono colpo su colpo. Il risultato si sblocca su un calcio d'angolo a tre minuti dalla fine: Ciabatti sfrutta un posizionamento non impeccabile della difesa locale e mette il pallone in rete. Il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto vista la buona prova offerta dai ragazzi di Ciavorela.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa in evidenza Salvi e Ferruzzi; tra gli ospiti molto bravo capitan Massai, oltre all'autore della rete Ciabatti.
I.G.
U.T.CHIMERA AR: Viani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Alì Zouber, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Cerciello. A disp.: Bulgarelli, Rosini, Tiezzi, Rodriguez, Tani, Andreani. All.: Andrea Ciavorella<br >BIBBIENA: Ambra, Ciabatti, Forini, Mercantini, Aquilano, Massai, Andreani, Barbini, Pareggio, Corsetti, Capacci. A disp.: Medina, Vezzosi, Burroni, Fani, Gimma, Bertelli, Agostini. All.: Roberto Gnassi. <br >
ARBITRO: Fejzi Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETI: 67' Ciabatti.
Al Friscia delle Caselle, davanti ad una splendida cornice di pubblico, il Bibbiena strappa i tre punti e sale a quota 7 punti in classifica. Niente da fare per i padroni di casa aretini che comunque anche stavolta hanno disputato una buona gara ed escono dal campo tra gli applausi. Nel primo tempo le squadre si equivalgono a centrocampo: le difese prevalgono sui rispettivi reparti offensivi e sono ben poche le occasioni degne di nota.. Parte bene il Bibbiena che conquista alcuni calci d'angolo senza riuscire a superare l'attenta retroguardia di casa. Nei minuti seguenti si registrano alcuni ribaltamenti di fronte senza però che Viani e Ambra vengano seriamente impegnati.<br >Nel secondo tempo i locali ci provano con un tiro da lontano di Ferruzzi che per poco non supera Ambra. La gara continua sugli stessi binari del primo tempo: gli ospiti si fanno preferire sul piano del palleggio, ma i locali ribattono colpo su colpo. Il risultato si sblocca su un calcio d'angolo a tre minuti dalla fine: Ciabatti sfrutta un posizionamento non impeccabile della difesa locale e mette il pallone in rete. Il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto vista la buona prova offerta dai ragazzi di Ciavorela. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa in evidenza <b>Salvi </b>e <b>Ferruzzi</b>; tra gli ospiti molto bravo capitan <b>Massai</b>, oltre all'autore della rete <b>Ciabatti</b>.
I.G.