• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 3 - 2
  • Giov. Fececchio


JOLLY MONTEMURLO: Chiavacci, Baldi, Barni, Rossetti, Lala, Falcone, El Gallaf, Ferri, Coscione, Ndoye, Peruzzi. A disp.: Parente, Di Renzo, Colonna, Pacini, Ramalli, Paudice, Di Nardo. All.: Enrico Coveri.
G.FUCECCHIO 2000: Pinelli, Zingoni, Conte, Rigatti, Simoncini, Dini, Lazzeri, Ali, Hasani, Marino, Giannini. A disp.: Sarandria, Corvino, Vivaldi, Polidori, Ferzaj, Curti. All.: Pierangelo Mosconi.

ARBITRO: Alin Alexandru Dobrica di Pistoia.

RETI: El Gallaf, Conte 2 rig., Ferri, Colonna.



Il Jolly Montemurlo secondo in classifica vince a fatica contro il fanalino di coda Fucecchio 2000. Nel primo tempo sono i padroni di casa a dettare i ritmi di gioco, sprecando diverse occasioni in superiorità numerica dinanzi a un Fucecchio chiuso bene e pronto a lanciarsi in contropiede con Lazzeri. Non si registrano così grossi pericoli né per Chiavacci né per Pinelli, che arrivano all'intervallo con i guantoni ancora immacolati. Nella ripresa ci pensa El Gallaf a portare in vantaggio il Jolly Montemurlo dopo una triangolazione con un compagno sugli sviluppi di uno schema su calcio di punizione al 41'. Gli ospiti però non ci stanno e al 55' per un fallo di Baldi su Marino beneficiano di un calcio di rigore che Conte trasforma per l'1-1. Trascorrono altri 5 minuti e il Fucecchio ha l'occasione per ribaltare completamente lo svantaggio iniziale: al 60' è nuovamente Marino a essere messo giù in area avversaria, facendo sì che l'arbitro decreti un secondo penalty che il solito Conte realizza con freddezza per il 2-1. Dopo un buon primo tempo, il Jolly Montemurlo si sente a un passo la beffa, ma al 70' Ferri ripristina il pari al termine di una bella azione corale. La partita sembra così indirizzarsi verso un pareggio tutto sommato giusto, ma allo scadere il neo entrato Colonna regala un'importantissima vittoria ai suoi con un gol che l'arbitro inizialmente non era sembrato convalidare per posizione di fuorigioco. La risposta del Fucecchio non si lascia attendere, ma la conclusione da posizione ravvicinata di Lazzeri si spegne sull'esterno della rete. E' questo l'ultimo episodio degno di nota di una partita il cui risultato è stato in bilico fino al triplice fischio finale. Prova di grande cuore del Fucecchio contro un avversario ben più blasonato, che con questi 3 punti conquista la sua sesta vittoria stagionale.

Calciatoripiù: Ferri
(Jolly Montemurlo). Un plauso generale al Fucecchio, autore di una prestazione di massimo sacrificio su un campo difficilissimo.

JOLLY MONTEMURLO: Chiavacci, Baldi, Barni, Rossetti, Lala, Falcone, El Gallaf, Ferri, Coscione, Ndoye, Peruzzi. A disp.: Parente, Di Renzo, Colonna, Pacini, Ramalli, Paudice, Di Nardo. All.: Enrico Coveri.<br >G.FUCECCHIO 2000: Pinelli, Zingoni, Conte, Rigatti, Simoncini, Dini, Lazzeri, Ali, Hasani, Marino, Giannini. A disp.: Sarandria, Corvino, Vivaldi, Polidori, Ferzaj, Curti. All.: Pierangelo Mosconi.<br > ARBITRO: Alin Alexandru Dobrica di Pistoia.<br > RETI: El Gallaf, Conte 2 rig., Ferri, Colonna. Il Jolly Montemurlo secondo in classifica vince a fatica contro il fanalino di coda Fucecchio 2000. Nel primo tempo sono i padroni di casa a dettare i ritmi di gioco, sprecando diverse occasioni in superiorit&agrave; numerica dinanzi a un Fucecchio chiuso bene e pronto a lanciarsi in contropiede con Lazzeri. Non si registrano cos&igrave; grossi pericoli n&eacute; per Chiavacci n&eacute; per Pinelli, che arrivano all'intervallo con i guantoni ancora immacolati. Nella ripresa ci pensa El Gallaf a portare in vantaggio il Jolly Montemurlo dopo una triangolazione con un compagno sugli sviluppi di uno schema su calcio di punizione al 41'. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno e al 55' per un fallo di Baldi su Marino beneficiano di un calcio di rigore che Conte trasforma per l'1-1. Trascorrono altri 5 minuti e il Fucecchio ha l'occasione per ribaltare completamente lo svantaggio iniziale: al 60' &egrave; nuovamente Marino a essere messo gi&ugrave; in area avversaria, facendo s&igrave; che l'arbitro decreti un secondo penalty che il solito Conte realizza con freddezza per il 2-1. Dopo un buon primo tempo, il Jolly Montemurlo si sente a un passo la beffa, ma al 70' Ferri ripristina il pari al termine di una bella azione corale. La partita sembra cos&igrave; indirizzarsi verso un pareggio tutto sommato giusto, ma allo scadere il neo entrato Colonna regala un'importantissima vittoria ai suoi con un gol che l'arbitro inizialmente non era sembrato convalidare per posizione di fuorigioco. La risposta del Fucecchio non si lascia attendere, ma la conclusione da posizione ravvicinata di Lazzeri si spegne sull'esterno della rete. E' questo l'ultimo episodio degno di nota di una partita il cui risultato &egrave; stato in bilico fino al triplice fischio finale. Prova di grande cuore del Fucecchio contro un avversario ben pi&ugrave; blasonato, che con questi 3 punti conquista la sua sesta vittoria stagionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ferri</b> (Jolly Montemurlo). Un plauso generale al Fucecchio, autore di una prestazione di massimo sacrificio su un campo difficilissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI