• Allievi Provinciali
  • Borgo a Buggiano
  • 1 - 1
  • Pol. 90 Montale


BORGO A BUGGIANO: Giuntoli, Vasile, Ruggirello, Bonelli, Gaggini, Domini, Fornari, Disperati Daniele, Marotta, Anastasio, Fagni. A disp.: Disperati Nicolas, Iacopetti, Bertocci, Di Maina, Lionetti, Menichini. All.: Paolo Mariani.

MONTALE: Bini, Innocenti, Cannella, Panerai, Casseri, Nesi, Sola, Baldi, Bertocci, Stabbia, Piacquadio. A disp.: Tabelloni, Aiazzi, Vignini, Garzi, Latronico, Panconesi. All.: Alfredo De Matteis.


ARBITRO: Agostini di Pistoia.


RETI: 35' Domini, 81' rig. Bertocci.



Un contestato rigore nel recupero interrompe la marcia a punteggio pieno degli azzurri di mr. Mariani. Buona partenza del Borgo, che spinge subito sull'accelleratore e passa in vantaggio al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo l'esultanza dei locali e le squadre già disposte a centrocampo per la ripresa del gioco però l'arbitro si avvicina alla panchina ospite e, ascoltate le proteste di mr. De Matteis, fra l'incredulità generale annulla il gol e fa ripetere il calciio d'angolo dalla parte opposta. L'azione sfuma e l'episodio alla fine peserà molto sia sul risultato che sull'animo dei locali, comprensibilmente innervositi dall'episodio. La gara è piuttosto equilibrata col Borgo insidioso soprattutto sulla sinistra del fronte offensivo con le combinazioni tra Fagni e Marotta, Anastasio mette a lato da buona posizione ma a 5' dal riposo, proprio su un cross dal fondo di Fagni, Domini mette dentro rabbiosamente per il vantaggio. Gli azzurri però si irrigidiscono nella ripresa, con gli ospiti in crescendo pericolosi col centravanti ex Viareggio Bertocci, ma Giuntoli resiste e gli ospiti reclamano un rigore per una spinta in area di Gaggini su Bertocci, col Borgo incapace però di far male in ripartenza: Marotta è troppo spesso isolato, l'ingresso di Menichini regala un paio di fiammate, ma è in mezzo al campo che il Montale ha preso il sopravvento. Gli azzurri riescono però a resistere ma in una concitata mischia in area allo scadere l'arbitro assegna un calcio di rigore tra le proteste generali dei padroni di casa, che costano anche l'espulsione a Disperati: dal dischetto Bertocci non sbaglia e regala così il pareggio al Montale.

www.usborgoabuggiano1920.it BORGO A BUGGIANO: Giuntoli, Vasile, Ruggirello, Bonelli, Gaggini, Domini, Fornari, Disperati Daniele, Marotta, Anastasio, Fagni. A disp.: Disperati Nicolas, Iacopetti, Bertocci, Di Maina, Lionetti, Menichini. All.: Paolo Mariani. <br >MONTALE: Bini, Innocenti, Cannella, Panerai, Casseri, Nesi, Sola, Baldi, Bertocci, Stabbia, Piacquadio. A disp.: Tabelloni, Aiazzi, Vignini, Garzi, Latronico, Panconesi. All.: Alfredo De Matteis. <br > ARBITRO: Agostini di Pistoia. <br > RETI: 35' Domini, 81' rig. Bertocci. Un contestato rigore nel recupero interrompe la marcia a punteggio pieno degli azzurri di mr. Mariani. Buona partenza del Borgo, che spinge subito sull'accelleratore e passa in vantaggio al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo l'esultanza dei locali e le squadre gi&agrave; disposte a centrocampo per la ripresa del gioco per&ograve; l'arbitro si avvicina alla panchina ospite e, ascoltate le proteste di mr. De Matteis, fra l'incredulit&agrave; generale annulla il gol e fa ripetere il calciio d'angolo dalla parte opposta. L'azione sfuma e l'episodio alla fine peser&agrave; molto sia sul risultato che sull'animo dei locali, comprensibilmente innervositi dall'episodio. La gara &egrave; piuttosto equilibrata col Borgo insidioso soprattutto sulla sinistra del fronte offensivo con le combinazioni tra Fagni e Marotta, Anastasio mette a lato da buona posizione ma a 5' dal riposo, proprio su un cross dal fondo di Fagni, Domini mette dentro rabbiosamente per il vantaggio. Gli azzurri per&ograve; si irrigidiscono nella ripresa, con gli ospiti in crescendo pericolosi col centravanti ex Viareggio Bertocci, ma Giuntoli resiste e gli ospiti reclamano un rigore per una spinta in area di Gaggini su Bertocci, col Borgo incapace per&ograve; di far male in ripartenza: Marotta &egrave; troppo spesso isolato, l'ingresso di Menichini regala un paio di fiammate, ma &egrave; in mezzo al campo che il Montale ha preso il sopravvento. Gli azzurri riescono per&ograve; a resistere ma in una concitata mischia in area allo scadere l'arbitro assegna un calcio di rigore tra le proteste generali dei padroni di casa, che costano anche l'espulsione a Disperati: dal dischetto Bertocci non sbaglia e regala cos&igrave; il pareggio al Montale. www.usborgoabuggiano1920.it




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI