• Allievi Provinciali
  • Cascina
  • 3 - 1
  • Breda Calcio


CASCINA: Gemignani, Galleschi, Fiori, Cipro, Cavallini, Vadalà, Cecchi, Pengili, Bello, Ascani, Pancamo. A disp.: Turchi, Rossi. All.: Buggiani.

BREDA: Conte, Mungai, Spampani, Eleni, Jamal, Lotti, Biagioni, Aristid, Barni, Baroncelli, Giannoni. A disp.: Murà, Dardi, Gori, Castaldini. All.: Fedi


RETI: Biagioni, Ascani, Fiori, Vadalà.



Non riesce nell'affermazione esterna la Breda di Fedi che si deve piegare ad un Cascina che ha ottenuto il massimo col minimo sforzo; infatti i locali hanno disputato un match alla pari contro i pistoiesi con la differenza che le due reti decisive sono state una sorta di regalo della retroguardia di Fedi. Nel primo tempo infatti, le due squadre segnano una rete per parte sebbene Barni abbia sprecato ben tre occasioni solo davanti all'estremo avversario; dopo aver sfiorato la rete, però, arriva anche il meritato vantaggio pistoiese con Biagioni che sfrutta al meglio una bella trama offensiva partita da Giannoni e proseguita da Barni. A sorpresa il Cascina trova il pareggio in chiusura di tempo e le occasioni mancate dalla Breda pesano ancora più visto il pareggio subito; nella ripresa le due squadre si equivalgono e tutto sommato un pareggio finale poteva anche starci. Fatto sta che la retroguardia pistoiese commette un paio di ingenuità difensive e il Cascina non può che ringraziare e portarsi sul 3-1 chiudendo le ostilità con una bella vittoria.

CASCINA: Gemignani, Galleschi, Fiori, Cipro, Cavallini, Vadal&agrave;, Cecchi, Pengili, Bello, Ascani, Pancamo. A disp.: Turchi, Rossi. All.: Buggiani. <br >BREDA: Conte, Mungai, Spampani, Eleni, Jamal, Lotti, Biagioni, Aristid, Barni, Baroncelli, Giannoni. A disp.: Mur&agrave;, Dardi, Gori, Castaldini. All.: Fedi <br > RETI: Biagioni, Ascani, Fiori, Vadal&agrave;. Non riesce nell'affermazione esterna la Breda di Fedi che si deve piegare ad un Cascina che ha ottenuto il massimo col minimo sforzo; infatti i locali hanno disputato un match alla pari contro i pistoiesi con la differenza che le due reti decisive sono state una sorta di regalo della retroguardia di Fedi. Nel primo tempo infatti, le due squadre segnano una rete per parte sebbene Barni abbia sprecato ben tre occasioni solo davanti all'estremo avversario; dopo aver sfiorato la rete, per&ograve;, arriva anche il meritato vantaggio pistoiese con Biagioni che sfrutta al meglio una bella trama offensiva partita da Giannoni e proseguita da Barni. A sorpresa il Cascina trova il pareggio in chiusura di tempo e le occasioni mancate dalla Breda pesano ancora pi&ugrave; visto il pareggio subito; nella ripresa le due squadre si equivalgono e tutto sommato un pareggio finale poteva anche starci. Fatto sta che la retroguardia pistoiese commette un paio di ingenuit&agrave; difensive e il Cascina non pu&ograve; che ringraziare e portarsi sul 3-1 chiudendo le ostilit&agrave; con una bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI