• Pulcini GIR.D
  • Mezzana
  • 1 - 1
  • N.S.Giorgio


MEZZANA: Caciolli, Bregu, Castellani, Feroleto C., La Corte G., Nanni, Romeo, Vivarelli, Niccolai, Feroleto F. All.: Stefani.

NUOVO SAN GIORGIO: Isolani, Zafferoni, Colombo, Schneider, D'Elia, Gaetano, Iannelli, Giarletta, Svelto, Tempestini. All.: Colombo.


RETI: 13' Feroleto F.; 37' D'Elia.



Un pareggio finale frutto di una partita equilibrata. E' questa la sintesi del match fra Mezzana e Nuovo San Giorgio. A dire il vero l'1-1 sta più stretto ai gialloblu in vantaggio per quasi tutta la partita e poi raggiunti nel finale da un gol rocambolesco di D'Elia, che realizza sugli sviluppi di un rimpallo. Nei primi due tempi si esprime meglio la squadra di casa capace di controllare maggiormente il gioco e di andare al tiro al 7' con Romeo, il quale però non inquadra la porta e all'11 con Bregu che di sinistro impegna Isolani. Al 13' giunge poi il meritato vantaggio dei locali con Feroleto F, il più piccolo in campo, classe 1999 che insacca su una mischia derivante da calcio d'angolo. Nella seconda frazione è nuovamente il Mezzana a giungere al tiro con La Corte G, ma la battuta è fiacca. Per gli ospiti, al 22', si mette in mostra Svelto con un'azione personale, ma la conclusione termina sull'esterno della rete. Nel terzo e conclusivo tempo il San Giorgio cambia pelle e si riversa in attacco, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia locale. E se al 34' il tentativo di Giarletta non va a buon fine, al 37' giunge veramente l'1-1 ad opera di D'Elia che ha il merito di metterci il corpo su un errato disimpegno del Mezzana. Pareggio e mister Stefani che va su tutte le furie. I padroni di casa provano a reagire, ma nel finale un tiro da distanza ravvicinata di Bregu viene respinto dal corpo di Schneider che con questo salvataggio lascia il parziale in parità. Finisce con la posta divisa a metà, fra la gioia del Nuovo San Giorgio e la delusione dei ragazzi di casa che oramai vedevano la vittoria a portata di mano.

Stefano De Biase MEZZANA: Caciolli, Bregu, Castellani, Feroleto C., La Corte G., Nanni, Romeo, Vivarelli, Niccolai, Feroleto F. All.: Stefani. <br >NUOVO SAN GIORGIO: Isolani, Zafferoni, Colombo, Schneider, D'Elia, Gaetano, Iannelli, Giarletta, Svelto, Tempestini. All.: Colombo. <br > RETI: 13' Feroleto F.; 37' D'Elia. Un pareggio finale frutto di una partita equilibrata. E' questa la sintesi del match fra Mezzana e Nuovo San Giorgio. A dire il vero l'1-1 sta pi&ugrave; stretto ai gialloblu in vantaggio per quasi tutta la partita e poi raggiunti nel finale da un gol rocambolesco di D'Elia, che realizza sugli sviluppi di un rimpallo. Nei primi due tempi si esprime meglio la squadra di casa capace di controllare maggiormente il gioco e di andare al tiro al 7' con Romeo, il quale per&ograve; non inquadra la porta e all'11 con Bregu che di sinistro impegna Isolani. Al 13' giunge poi il meritato vantaggio dei locali con Feroleto F, il pi&ugrave; piccolo in campo, classe 1999 che insacca su una mischia derivante da calcio d'angolo. Nella seconda frazione &egrave; nuovamente il Mezzana a giungere al tiro con La Corte G, ma la battuta &egrave; fiacca. Per gli ospiti, al 22', si mette in mostra Svelto con un'azione personale, ma la conclusione termina sull'esterno della rete. Nel terzo e conclusivo tempo il San Giorgio cambia pelle e si riversa in attacco, mettendo pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la retroguardia locale. E se al 34' il tentativo di Giarletta non va a buon fine, al 37' giunge veramente l'1-1 ad opera di D'Elia che ha il merito di metterci il corpo su un errato disimpegno del Mezzana. Pareggio e mister Stefani che va su tutte le furie. I padroni di casa provano a reagire, ma nel finale un tiro da distanza ravvicinata di Bregu viene respinto dal corpo di Schneider che con questo salvataggio lascia il parziale in parit&agrave;. Finisce con la posta divisa a met&agrave;, fra la gioia del Nuovo San Giorgio e la delusione dei ragazzi di casa che oramai vedevano la vittoria a portata di mano. Stefano De Biase




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI