- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fececchio
-
1 - 1
- Santa Maria
G.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Simoncini, Conte, Rigatti, Morelli, Dini, Lazzeri, Vivaldi, Hasani, Marino, Giannini. A disp.: Pinelli, Polidori, Mazzurco, Zingoni, Ali, Fogli. All.: Pierangelo Mosconi.
S.MARIA: Balli, Ludovico, Mazzantini, Nigi, Urti, Sestini, Boldrini, Bagnoli, Cantini, Cioni, Biondo. A disp.: Savy, Demiri, Cipriani, Scappini, Blè, Grami, Gjelaj. All.: Nino Maestrelli.
ARBITRO: David Vitolo di Pontedera.
RETI: 35' Rigatti, 50' Blè.
Secondo punto stagionale per il Fucecchio che, dopo la sconfitta contro la Lastrigiana, torna a fare punti a Fucecchiello e si porta a quota 2 punti in classifica. Parte molto bene la squadra di mister Mosconi nei primi minuti. I locali contengono bene le iniziative dei gialloblù e si rendono pericolosi con le ripartenze affidate a Giannini e Lazzeri che si portano al tiro in diagonale da buona posizione ma trovano sempre Balli pronto a sventare le conclusioni avversarie. Al 25' su un calcio d'angolo Morelli è libero di colpire di testa ma Balli riesce a parare con un ottimo intervento. Il risultato si sblocca al 35' in favore dei locali con un bel tiro da fuori area di Rigatti che sorprende Balli e si insacca in rete.
Nel secondo tempo mister Maestrelli opera subito quattro cambi: decisivo (come spesso accade) è in particolare l'inserimento di Blè, che aggiunge peso e qualità all'attacco dei gialloblù. Al 50' in una ripartenza viene liberato proprio Blé che rapidissimo si presenta davanti alla porta e non sbaglia segnando la rete dell'uno a uno. Al 60' si complica la gara dei locali, che rimangono in dieci per l'espulsione di Morelli (somma di ammonizione). Il Santa Maria prova a sfruttare la superiorità numerica e alza il baricentro con i locali che si rintano in difesa e provano a pungere agendo di rimessa. Non si registrano nitide occasioni per i gialloblù, mentre i tenaci locali al 70' e al 75' avrebbero due occasioni per tornare in vantaggio: ci provano in particolare Marino e Giannini ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Buon punto per il Fucecchio che, seppur in inferiorità numerica per gran parte della ripresa, costringe al pareggio il Santa Maria; gli ospiti, pur ingranando nella ripresa, non sono riusciti a trovare il colpo del ko e si devono così accontentare del terzo pareggio stagionale.
Calciatoripiù: Blè e Cioni (S.Maria); Hasani e Lazzerini, oltre a Bini e Conte (G.Fcuecchio 2000).
G.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Simoncini, Conte, Rigatti, Morelli, Dini, Lazzeri, Vivaldi, Hasani, Marino, Giannini. A disp.: Pinelli, Polidori, Mazzurco, Zingoni, Ali, Fogli. All.: Pierangelo Mosconi.<br >S.MARIA: Balli, Ludovico, Mazzantini, Nigi, Urti, Sestini, Boldrini, Bagnoli, Cantini, Cioni, Biondo. A disp.: Savy, Demiri, Cipriani, Scappini, Blè, Grami, Gjelaj. All.: Nino Maestrelli. <br >
ARBITRO: David Vitolo di Pontedera.<br >
RETI: 35' Rigatti, 50' Blè.
Secondo punto stagionale per il Fucecchio che, dopo la sconfitta contro la Lastrigiana, torna a fare punti a Fucecchiello e si porta a quota 2 punti in classifica. Parte molto bene la squadra di mister Mosconi nei primi minuti. I locali contengono bene le iniziative dei gialloblù e si rendono pericolosi con le ripartenze affidate a Giannini e Lazzeri che si portano al tiro in diagonale da buona posizione ma trovano sempre Balli pronto a sventare le conclusioni avversarie. Al 25' su un calcio d'angolo Morelli è libero di colpire di testa ma Balli riesce a parare con un ottimo intervento. Il risultato si sblocca al 35' in favore dei locali con un bel tiro da fuori area di Rigatti che sorprende Balli e si insacca in rete.<br >Nel secondo tempo mister Maestrelli opera subito quattro cambi: decisivo (come spesso accade) è in particolare l'inserimento di Blè, che aggiunge peso e qualità all'attacco dei gialloblù. Al 50' in una ripartenza viene liberato proprio Blé che rapidissimo si presenta davanti alla porta e non sbaglia segnando la rete dell'uno a uno. Al 60' si complica la gara dei locali, che rimangono in dieci per l'espulsione di Morelli (somma di ammonizione). Il Santa Maria prova a sfruttare la superiorità numerica e alza il baricentro con i locali che si rintano in difesa e provano a pungere agendo di rimessa. Non si registrano nitide occasioni per i gialloblù, mentre i tenaci locali al 70' e al 75' avrebbero due occasioni per tornare in vantaggio: ci provano in particolare Marino e Giannini ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Buon punto per il Fucecchio che, seppur in inferiorità numerica per gran parte della ripresa, costringe al pareggio il Santa Maria; gli ospiti, pur ingranando nella ripresa, non sono riusciti a trovare il colpo del ko e si devono così accontentare del terzo pareggio stagionale.<br >
Calciatoripiù: Blè e Cioni (S.Maria); Hasani e Lazzerini, oltre a Bini e Conte (G.Fcuecchio 2000).