- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 0
- Lanciotto Campi
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, D'ippolito, Batini, Fagnani, Gigirtu, Posani, Veglio, Tiezzi, Lucatti. A disp.: Lunghini, Conza, Falciani, Viti, Zevolini. All.: Paolo Minucci.
LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Campani, Nistri, Nicolamarino, Mazzei, Di Gioia, Bogani, Musa, Zani, Galardini, Allegri. A disp.: Di Noia, Lagonigro, Tutino, Faye. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo.
Pareggio tutto sommato giusto tra Sinalunghese e Lanciotto Campi, al termine di una gara molto equilibrata. Il primo tempo è appannaggio della Sinalunghese che fa valere la supremazia territoriale anche se la formazione di Minucci risulta sterile in fase conclusiva. Vanno meglio invece gli ospiti nel secondo tempo: i ragazzi allenati da Petrucci riescono per larghi tratti a tenere la Sinalunghese nella propria metà campo. Anche in questo secondo tempo però non si registrano pericolose occasioni da gol, ad eccezione di un tiro dal limite di Galardini su corner battuto dal Lanciotto al 5' che Allegri devia sul palo prima di bloccare. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di zero a zero e le squadre si prendono un punto a testa.
Calciatoripiù: per la Sinalunghese un elogio ai tre del centrocampo (Lucatti, Tiezzi e D'Ippolito); per il Lanciotto i migliori sono stati Bogani e Galardini.
SINALUNGHESE: Allegri, Cangiano, De Santis, D'ippolito, Batini, Fagnani, Gigirtu, Posani, Veglio, Tiezzi, Lucatti. A disp.: Lunghini, Conza, Falciani, Viti, Zevolini. All.: Paolo Minucci.<br > LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Campani, Nistri, Nicolamarino, Mazzei, Di Gioia, Bogani, Musa, Zani, Galardini, Allegri. A disp.: Di Noia, Lagonigro, Tutino, Faye. All.: Francesco Petrucci.<br >
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo.
Pareggio tutto sommato giusto tra Sinalunghese e Lanciotto Campi, al termine di una gara molto equilibrata. Il primo tempo è appannaggio della Sinalunghese che fa valere la supremazia territoriale anche se la formazione di Minucci risulta sterile in fase conclusiva. Vanno meglio invece gli ospiti nel secondo tempo: i ragazzi allenati da Petrucci riescono per larghi tratti a tenere la Sinalunghese nella propria metà campo. Anche in questo secondo tempo però non si registrano pericolose occasioni da gol, ad eccezione di un tiro dal limite di Galardini su corner battuto dal Lanciotto al 5' che Allegri devia sul palo prima di bloccare. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di zero a zero e le squadre si prendono un punto a testa. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per la Sinalunghese un elogio ai tre del centrocampo (<b>Lucatti</b>, <b>Tiezzi </b>e <b>D'Ippolito</b>); per il Lanciotto i migliori sono stati <b>Bogani </b>e <b>Galardini</b>.