- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Rinascita Doccia
-
8 - 0
- Lastrigiana
RINASCITA DOCCIA: Campani, Cecionesi, Hulkinaku, Balleggi, Fabbroni, Melandri, Morettini. Entrati: Ragusa, Del Zotto. All.: Massimo Pacciani.
LASTRIGIANA: Bambini, Becagli, Tinagli, Romagnoli, Tozzi, Munaò, Meoni, Cavaliere, Cocu, Di Biasi, Gjuzzi. All.: Medici.
RETI: 3 Melandri, 3 Del Zotto, 2 Fabbroni.
E' un gran bel Rinascita Doccia quello che si impone domenica mattina sul campo amico contro la Lastrigiana. Tre tempi tutti nel segno dei padroni di casa guidati da Massimo Pacciani, che esibiscono un'ottima organizzazione di gioco ed una perfetta abilità in fase di finalizzazione della manovra. In grande evidenza tutta la formazione locale ma soprattutto i marcatori: tre gol per gli imprendibili Melandri e Del Zotto, bella doppietta anche per Fabbroni. Da segnalare la prestazione generosa e caparbia della Lastrigiana, nonostante il passivo sfavorevole contro un avversario di ottimo livello.
Calciatorepiù: Becagli (Lastrigiana).
RINASCITA DOCCIA: Campani, Cecionesi, Hulkinaku, Balleggi, Fabbroni, Melandri, Morettini. Entrati: Ragusa, Del Zotto. All.: Massimo Pacciani.<br >LASTRIGIANA: Bambini, Becagli, Tinagli, Romagnoli, Tozzi, Munaò, Meoni, Cavaliere, Cocu, Di Biasi, Gjuzzi. All.: Medici.<br >
RETI: 3 Melandri, 3 Del Zotto, 2 Fabbroni.
E' un gran bel Rinascita Doccia quello che si impone domenica mattina sul campo amico contro la Lastrigiana. Tre tempi tutti nel segno dei padroni di casa guidati da Massimo Pacciani, che esibiscono un'ottima organizzazione di gioco ed una perfetta abilità in fase di finalizzazione della manovra. In grande evidenza tutta la formazione locale ma soprattutto i marcatori: tre gol per gli imprendibili Melandri e Del Zotto, bella doppietta anche per Fabbroni. Da segnalare la prestazione generosa e caparbia della Lastrigiana, nonostante il passivo sfavorevole contro un avversario di ottimo livello. <br ><b>Calciatorepiù: Becagli (Lastrigiana).</b>