- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Molinense
-
3 - 4
- Rifredi 2000
MOLINENSE: Maddaleno, Atzeni, Celli Lorenzo, Celli Pietro, Chilleri, Cobo, Filippi, Mairaghi, Marini, Murghille, Pratesi, Paoli. All.: Casini - Malesci.
RIFREDI 2000: Bartoletti, Losi, Becchi, Corsi, Ormini, Ascani, Pucci, Mugnai, Oriolo. All.: Filippo Baragli - Gabriele Innocenti.
RETI: 2 Chilleri, Atzeni, Pucci, Ormini, Corsi, Becchi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 1-2.
A Molin del Piano va in scena una prima di campionato fra i padroni di casa ed il Rifredi scoppiettante e ricca di gol fra due squadre votate al gioco offensivo e capaci di offrire continui ribaltamenti di fronte al pubblico presente. Il primo tempo si conclude con la vittoria della formazione locale, protagonista di una prova generosa e caparbia dal primo all'ultimo minuto contro un Rifredi ben organizzato e che ha poi vinto il secondo ed il terzo tempo aggiudicandosi così la contesa col punteggio finale di 4-3. E' l'ottimo Chilleri ad aprire le marcature, poi nella ripresa arriva la reazione del Rifredi che va in gol due volte con Pucci prima ed Ormini poi, prima che nuovamente Chilleri con un'altra rete di ottima fattura fissi il parziale sul momentaneo due a due. Tutto rimandato al terzo tempo: la Molinense segna il terzo gol con una spettacolare acrobazia di Atzeni, che strappa gli applausi del pubblico presente; sul fronte opposto però Becchi prima e Corsi poi ribaltano il punteggio fissandolo sul definitivo 4-3. Ottima la prestazione e bellissima la rete di Corsi, che percorre a grande velocità la propria corsa esterna di competenza e lascia poi partire una conclusione imparabile per l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Tutti i giocatori scesi in campo meritano una lode per l'impegno e le emozioni offerte nell'arco dei tre tempi. Su tutti, piace però fare il nome del giocatore ospite Corsi (Rifredi 2000), che oltre a realizzare un gran bel gol, gioca con qualità e continuità di rendimento per tutto il tempo in cui resta in campo.
MOLINENSE: Maddaleno, Atzeni, Celli Lorenzo, Celli Pietro, Chilleri, Cobo, Filippi, Mairaghi, Marini, Murghille, Pratesi, Paoli. All.: Casini - Malesci.<br >RIFREDI 2000: Bartoletti, Losi, Becchi, Corsi, Ormini, Ascani, Pucci, Mugnai, Oriolo. All.: Filippo Baragli - Gabriele Innocenti. <br >
RETI: 2 Chilleri, Atzeni, Pucci, Ormini, Corsi, Becchi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 1-2.
A Molin del Piano va in scena una prima di campionato fra i padroni di casa ed il Rifredi scoppiettante e ricca di gol fra due squadre votate al gioco offensivo e capaci di offrire continui ribaltamenti di fronte al pubblico presente. Il primo tempo si conclude con la vittoria della formazione locale, protagonista di una prova generosa e caparbia dal primo all'ultimo minuto contro un Rifredi ben organizzato e che ha poi vinto il secondo ed il terzo tempo aggiudicandosi così la contesa col punteggio finale di 4-3. E' l'ottimo Chilleri ad aprire le marcature, poi nella ripresa arriva la reazione del Rifredi che va in gol due volte con Pucci prima ed Ormini poi, prima che nuovamente Chilleri con un'altra rete di ottima fattura fissi il parziale sul momentaneo due a due. Tutto rimandato al terzo tempo: la Molinense segna il terzo gol con una spettacolare acrobazia di Atzeni, che strappa gli applausi del pubblico presente; sul fronte opposto però Becchi prima e Corsi poi ribaltano il punteggio fissandolo sul definitivo 4-3. Ottima la prestazione e bellissima la rete di Corsi, che percorre a grande velocità la propria corsa esterna di competenza e lascia poi partire una conclusione imparabile per l'estremo difensore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tutti i giocatori scesi in campo meritano una lode per l'impegno e le emozioni offerte nell'arco dei tre tempi. Su tutti, piace però fare il nome del giocatore ospite <b>Corsi </b>(Rifredi 2000), che oltre a realizzare un gran bel gol, gioca con qualità e continuità di rendimento per tutto il tempo in cui resta in campo.