- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
1 - 2
- Pianese
TUSCAR: Cabitta, Cetoloni, Mannelli, Giusti, Pela, Caponera, Scarano, Mori, Mocchi, Donati, Alunni. A disp.: Donati, Vichi, Zougui, Fini, Portino. All.: Paolo Biagiolini.
PIANESE: Poppi, Palazzoni, Alfieri, Pinzuti, Ambrosetti, Maresi, Stolzi, Benedetti Luca, Baci, Benedetti Giacomo, Contorni. A disp.: Sorini, Khtella. All.: Roberto Serravalle.
ARBITRO: Andrea Borghese sez. Valdarno.
RETI: 15' Maresi, 25' Caponera, 50' Alfieri.
Fin dai primi minuti la Pianese ottiene una netta supremazia e chiude nella propria metà campo la Tuscar. Al 15' dopo uno scambio in velocità tra Benedetti Luca, Stolzi e Benedetti Giacomo, quest'ultimo da sinistra crossa per Maresi che in sforbiciata insacca accanto al palo la rete del vantaggio dei suoi. I locali si svegliano e al 19' si rendono pericolosi con un tiro di Alunni che esce di poco accanto al palo della porta difesa da Poppi. Al 25' calcio di punizione laterale di Mannelli, al centro Caponera irrompe sul pallone e firma il pareggio della squadra aretina. Al 35' sulle ali dell'entusiasmo per il pareggio raggiunto i locali si rendono ancora pericolosi, ma il diagonale di Alunni sfiora il palo e termina la sua corsa sul fondo. Nella ripresa le redini del gioco sono in mano alla Pianese: al 10' un tiro-cross di Alfieri da trenta metri si infila sotto l'incrocio dei pali alle spalle di Cabitta. La Tuscar prova a reagire e un diagonale di Zougui attraversa tutta l'area senza trovare alcune deviazione. Al 35' la Pianese si rende pericolosa in contropiede con Luca Benedetti ma il palo salva i locali. Al 40' mischia nell'area ospite, ma Poppi riesce a sventare un'occasione che potrebbe consegnare il pareggio agli aretini. Al triplice fischio dunque esultano i bianconeri ospiti.
Calciatoripiù: Baci, Benedetti Giacomo, Alfieri (Pianese); gara opaca per la Tuscar, nella quale è difficile individuare un giocatore degno di essere citato tra i migliori.
TUSCAR: Cabitta, Cetoloni, Mannelli, Giusti, Pela, Caponera, Scarano, Mori, Mocchi, Donati, Alunni. A disp.: Donati, Vichi, Zougui, Fini, Portino. All.: Paolo Biagiolini. <br >PIANESE: Poppi, Palazzoni, Alfieri, Pinzuti, Ambrosetti, Maresi, Stolzi, Benedetti Luca, Baci, Benedetti Giacomo, Contorni. A disp.: Sorini, Khtella. All.: Roberto Serravalle.<br >
ARBITRO: Andrea Borghese sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' Maresi, 25' Caponera, 50' Alfieri.
Fin dai primi minuti la Pianese ottiene una netta supremazia e chiude nella propria metà campo la Tuscar. Al 15' dopo uno scambio in velocità tra Benedetti Luca, Stolzi e Benedetti Giacomo, quest'ultimo da sinistra crossa per Maresi che in sforbiciata insacca accanto al palo la rete del vantaggio dei suoi. I locali si svegliano e al 19' si rendono pericolosi con un tiro di Alunni che esce di poco accanto al palo della porta difesa da Poppi. Al 25' calcio di punizione laterale di Mannelli, al centro Caponera irrompe sul pallone e firma il pareggio della squadra aretina. Al 35' sulle ali dell'entusiasmo per il pareggio raggiunto i locali si rendono ancora pericolosi, ma il diagonale di Alunni sfiora il palo e termina la sua corsa sul fondo. Nella ripresa le redini del gioco sono in mano alla Pianese: al 10' un tiro-cross di Alfieri da trenta metri si infila sotto l'incrocio dei pali alle spalle di Cabitta. La Tuscar prova a reagire e un diagonale di Zougui attraversa tutta l'area senza trovare alcune deviazione. Al 35' la Pianese si rende pericolosa in contropiede con Luca Benedetti ma il palo salva i locali. Al 40' mischia nell'area ospite, ma Poppi riesce a sventare un'occasione che potrebbe consegnare il pareggio agli aretini. Al triplice fischio dunque esultano i bianconeri ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: Baci, Benedetti Giacomo, Alfieri </b>(Pianese); gara opaca per la Tuscar, nella quale è difficile individuare un giocatore degno di essere citato tra i migliori.