- Esordienti B GIR.D
- Firenze Ovest
-
10 - 0
- Atletica Castello
FIRENZE OVEST: Daddi, Pecchioli, Toccaceli, Vancelli, Santi, Cortini A., Vettori, Grosso, Taoufik. Entrati: Staderini, Cortini N., Masini, Arrighi. All.: Alessandro Sozzi.
ATL. CASTELLO: Marconi, Zgura, Pasquini, Rigacci, Parrini, Molaro, Biagiotti, Pini, Rufi. Entrati: Burgassi, Calvanelli, Bracciotti, Berligeri. All.: Sabino Monno.
RETI: Pecchioli, 2 Santi, 2 Vancelli, 2 autogol, 2 Toccaceli, Arrighi
NOTE: parziali 4-0, 2-0, 4-0. Risultato FIGC 3-0.
Prova di forza dei ragazzi del Firenze Ovest che segnano dieci gol e divertono il pubblico nella gara casalinga contro l'Atletica Castello. Ospiti che comunque hanno provato caparbiamente a lottare contro un avversario comunque molto forte e che già nel primo parziale s'era messo a distanza di sicurezza con un perentorio 4-0 grazie ai gol di Pecchioli, che apre le marcature, e, in rapida successione di Vancelli, Santi e grazie ad uno sfortunato autogol. Seconda frazione più equilibrata con la premiata ditta Vancelli e Santi che comunque colpisce ancora: doppietta per entrambi. Nell'ultima frazione ancora padroni di casa che dilagano: è ancora un autogol a beffare Marconi in apertura di terza frazione, poi Toccaceli, con due belle azioni personali, realizza la doppietta personale. Chiude i conti Arrighi che, solo davanti a Marconi, realizza il decimo gol dei suoi.
Calciatoripiù: Vancelli, Toccaceli, Santi (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Daddi, Pecchioli, Toccaceli, Vancelli, Santi, Cortini A., Vettori, Grosso, Taoufik. Entrati: Staderini, Cortini N., Masini, Arrighi. All.: Alessandro Sozzi.<br >ATL. CASTELLO: Marconi, Zgura, Pasquini, Rigacci, Parrini, Molaro, Biagiotti, Pini, Rufi. Entrati: Burgassi, Calvanelli, Bracciotti, Berligeri. All.: Sabino Monno.<br >
RETI: Pecchioli, 2 Santi, 2 Vancelli, 2 autogol, 2 Toccaceli, Arrighi<br >NOTE: parziali 4-0, 2-0, 4-0. Risultato FIGC 3-0.
Prova di forza dei ragazzi del Firenze Ovest che segnano dieci gol e divertono il pubblico nella gara casalinga contro l'Atletica Castello. Ospiti che comunque hanno provato caparbiamente a lottare contro un avversario comunque molto forte e che già nel primo parziale s'era messo a distanza di sicurezza con un perentorio 4-0 grazie ai gol di Pecchioli, che apre le marcature, e, in rapida successione di Vancelli, Santi e grazie ad uno sfortunato autogol. Seconda frazione più equilibrata con la premiata ditta Vancelli e Santi che comunque colpisce ancora: doppietta per entrambi. Nell'ultima frazione ancora padroni di casa che dilagano: è ancora un autogol a beffare Marconi in apertura di terza frazione, poi Toccaceli, con due belle azioni personali, realizza la doppietta personale. Chiude i conti Arrighi che, solo davanti a Marconi, realizza il decimo gol dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Vancelli, Toccaceli, Santi (Firenze Ovest).</b>