• Pulcini GIR.B
  • Pieta 2004
  • 0 - 3
  • Jolly Montemurlo


PIETA' 2004: Coda, Cenni, Scarinzi, Paoli, Cioffo, Bertini, Nuti, Brugagnoni, Martini, Bardelli, Milanesi, Magni, Neri. All.: Andrea Innocenti
JOLLY E M.LO: Francica, Butteri, Culò, Riccio, Boeddu, Mazzi, Mordini, La Greca, Bruschi. All.: Tommaso Palilla.

RETI: Riccio, Mordini, Mazzi
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1



Una gara bella ed emozionante quella disputata sabato al campo sportivo F.Faggi tra il J.Montemurlo e la Pietà,che ha visto confrontarsi due buone squadre e ben messe in campo. Spettacolo e divertimento non solo per i protagonisti scesi sul terreno di gioco, ma anche per il numeroso pubblico che ha assistito alla partita. Ne esce vittorioso il J.Montemurlo di mister Palilla che meglio ha saputo capitalizzare le occasioni avute, dando l'impressione di avere in mano il pallino del gioco per tutti e tre i tempi. Primo tempo giocato su buoni ritmi da entrambe le squadre, anche se l'aggressività e la compattezza del Jolly M.lo ha messo in difficoltà la squadra di casa e ha dato la possibilità agli ospiti di passare in vantaggio grazie a Riccio che ha segnato e finalizzato una bella azione corale. Nella seconda frazione di gioco è La pietà che va vicino al gol con un bel tiro di Milanesi,sul quale compie una bella parata Francica. Però sarà ancora la squadra gialloblù a segnare con Mordini che su passaggio di Boeddu, controlla e calcia all'incrocio dei pali, è lo 0-2 del tutto meritato dai ragazzi di mister Palilla. Il terzo tempo vede le due squadre stanche, dopo due tempi giocati ad alta intensità,ma ci sarà ancora un'altra rete della compagine gialloblu grazie a Mazzi con un gran tiro sotto la traversa che chiude in bellezza un bel match.
Calciatoripiù
: Boeddu, Riccio, Mordini (J.Montemurlo) Cioffo, Milanesi (La Pietà)

PIETA' 2004: Coda, Cenni, Scarinzi, Paoli, Cioffo, Bertini, Nuti, Brugagnoni, Martini, Bardelli, Milanesi, Magni, Neri. All.: Andrea Innocenti<br >JOLLY E M.LO: Francica, Butteri, Cul&ograve;, Riccio, Boeddu, Mazzi, Mordini, La Greca, Bruschi. All.: Tommaso Palilla.<br > RETI: Riccio, Mordini, Mazzi<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1 Una gara bella ed emozionante quella disputata sabato al campo sportivo F.Faggi tra il J.Montemurlo e la Piet&agrave;,che ha visto confrontarsi due buone squadre e ben messe in campo. Spettacolo e divertimento non solo per i protagonisti scesi sul terreno di gioco, ma anche per il numeroso pubblico che ha assistito alla partita. Ne esce vittorioso il J.Montemurlo di mister Palilla che meglio ha saputo capitalizzare le occasioni avute, dando l'impressione di avere in mano il pallino del gioco per tutti e tre i tempi. Primo tempo giocato su buoni ritmi da entrambe le squadre, anche se l'aggressivit&agrave; e la compattezza del Jolly M.lo ha messo in difficolt&agrave; la squadra di casa e ha dato la possibilit&agrave; agli ospiti di passare in vantaggio grazie a Riccio che ha segnato e finalizzato una bella azione corale. Nella seconda frazione di gioco &egrave; La piet&agrave; che va vicino al gol con un bel tiro di Milanesi,sul quale compie una bella parata Francica. Per&ograve; sar&agrave; ancora la squadra giallobl&ugrave; a segnare con Mordini che su passaggio di Boeddu, controlla e calcia all'incrocio dei pali, &egrave; lo 0-2 del tutto meritato dai ragazzi di mister Palilla. Il terzo tempo vede le due squadre stanche, dopo due tempi giocati ad alta intensit&agrave;,ma ci sar&agrave; ancora un'altra rete della compagine gialloblu grazie a Mazzi con un gran tiro sotto la traversa che chiude in bellezza un bel match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Boeddu, Riccio, Mordini (J.Montemurlo) Cioffo, Milanesi (La Piet&agrave;)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI