- Pulcini GIR.F
-
Oltrera
-
2 - 1
-
San Miniato Basso
OLTRERA: Picchi, Squarcini, Hoti, Parenti, Sani, Gronchi, Ristori, Mazzei, Lupi. All.: Claudio Morelli.
SAN MINIATO BASSO: Bernardi, Sabato, Zucchelli, Squarcini, Mei, Cifone, Cintelli, Amodeo, Lo Guercio, Benvenuti, Castagnetta, Cappelli. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: Gronchi, Parenti, Squarcini.
NOTE: 0-0, 2-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
L'Oltrera riesce ad avere la meglio del San Miniato Basso e porta a casa un successo sudato, ma complessivamente meritato. Il match è molto equilibrato durante il primo tempo ed entrambe le squadre stanno molto attente in fase di copertura: motivo per cui di occasioni nitide non se vedono molte e i portieri rimangono inoperosi. Nella seconda frazione invece i padroni di casa partono con un atteggiamento assai più propositivo e passano in vantaggio con un gran tiro da fuori di Gronchi, dopodiché, galvanizzati dal gol, trovano anche il raddoppio da uno schema di corner perfettamente eseguito: Parenti riceve il pallone in area e insacca in rete senza pensarci due volte. L'Oltrera continua a giocare in attacco e fallisce alcune opportunità per siglare il tris e così, nel terzo tempo, il San Miniato riesce ad accorciare le distanze sfruttando una rapida ripartenza: Cifone serve con un bel passaggio Squarcini che con freddezza batte il portiere. Nel finale però gli ospiti non riescono ad impensierire eccessivamente i locali che dunque portano a casa il successo senza soffrire ulteriormente. Calciatorepiù: Gronchi (Oltrera).
OLTRERA: Picchi, Squarcini, Hoti, Parenti, Sani, Gronchi, Ristori, Mazzei, Lupi. All.: Claudio Morelli.<br >SAN MINIATO BASSO: Bernardi, Sabato, Zucchelli, Squarcini, Mei, Cifone, Cintelli, Amodeo, Lo Guercio, Benvenuti, Castagnetta, Cappelli. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Gronchi, Parenti, Squarcini.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
L'Oltrera riesce ad avere la meglio del San Miniato Basso e porta a casa un successo sudato, ma complessivamente meritato. Il match è molto equilibrato durante il primo tempo ed entrambe le squadre stanno molto attente in fase di copertura: motivo per cui di occasioni nitide non se vedono molte e i portieri rimangono inoperosi. Nella seconda frazione invece i padroni di casa partono con un atteggiamento assai più propositivo e passano in vantaggio con un gran tiro da fuori di Gronchi, dopodiché, galvanizzati dal gol, trovano anche il raddoppio da uno schema di corner perfettamente eseguito: Parenti riceve il pallone in area e insacca in rete senza pensarci due volte. L'Oltrera continua a giocare in attacco e fallisce alcune opportunità per siglare il tris e così, nel terzo tempo, il San Miniato riesce ad accorciare le distanze sfruttando una rapida ripartenza: Cifone serve con un bel passaggio Squarcini che con freddezza batte il portiere. Nel finale però gli ospiti non riescono ad impensierire eccessivamente i locali che dunque portano a casa il successo senza soffrire ulteriormente. <b>Calciatorepiù: Gronchi</b> (Oltrera).