• Esordienti B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 2 - 1
  • Alleanza Giovanile


VALDARNO F.C.: Rusconi, Ubirti, Arnetoli, Aiello, Granieri, Morandini, Ranhan, Prezioso, Kostner, Fabbrucci, Ciari, Fabbrini, Liperini, Guerri, Galanti, Goracci. All.: Antonio Guidelli.
DICOMANO: Tirinnanzi, Bonavita, Nika, Husein, Farzi, Calabrese, Ferri, Roselli, Bonavita, Bego, Della Felice, Berardi Curti, Kodra, Pesci.hedili. All.: Antonio Calabrese.

RETI: 23' e 48' Liperini, 16' Roselli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.



Una doppietta di Liperini mette le ali al Valdarno che si aggiudica il combattuto confronto interno contro il Dicomano per due reti ad una. La prima gara ufficiale delle due formazioni si rivela ricca di emozioni e molto equilibrata; dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa i locali passano in vantaggio al 3' grazie al gol appunto di Liperini; la replica degli ospiti è affidata a Roselli che conclude con un bel pallonetto una pregevole manovra corale imbastita dai compagni. Nel terzo tempo la gara si fa ancor più interessnate; il Dicomano propone buone trame di gioco, ma il Valdarno è più cinico e si aggiudica i tre punti grazie ancora a Liperini, che al 48' fissa il punteggio sul definitivo 2-1. In entrambi le segnature di Liperini, da segnalare il bel lavoro in appoggio al compagno dell'ottimo Prezioso.

Calciatoripiù: Aiello (Valdarno F.C.):
Ottima la sua gara in difesa; Liperini (Valdarno FC): realizza due gol belli ed importanti per la sua squadra; Fabbrucci (Valdarno FC): Dà qualità ed equilibrio alla squadra locale in mezzo al campo.

VALDARNO F.C.: Rusconi, Ubirti, Arnetoli, Aiello, Granieri, Morandini, Ranhan, Prezioso, Kostner, Fabbrucci, Ciari, Fabbrini, Liperini, Guerri, Galanti, Goracci. All.: Antonio Guidelli.<br >DICOMANO: Tirinnanzi, Bonavita, Nika, Husein, Farzi, Calabrese, Ferri, Roselli, Bonavita, Bego, Della Felice, Berardi Curti, Kodra, Pesci&#46;hedili. All.: Antonio Calabrese.<br > RETI: 23' e 48' Liperini, 16' Roselli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Una doppietta di Liperini mette le ali al Valdarno che si aggiudica il combattuto confronto interno contro il Dicomano per due reti ad una. La prima gara ufficiale delle due formazioni si rivela ricca di emozioni e molto equilibrata; dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa i locali passano in vantaggio al 3' grazie al gol appunto di Liperini; la replica degli ospiti &egrave; affidata a Roselli che conclude con un bel pallonetto una pregevole manovra corale imbastita dai compagni. Nel terzo tempo la gara si fa ancor pi&ugrave; interessnate; il Dicomano propone buone trame di gioco, ma il Valdarno &egrave; pi&ugrave; cinico e si aggiudica i tre punti grazie ancora a Liperini, che al 48' fissa il punteggio sul definitivo 2-1. In entrambi le segnature di Liperini, da segnalare il bel lavoro in appoggio al compagno dell'ottimo Prezioso. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Aiello (Valdarno F.C.):</b> Ottima la sua gara in difesa; <b>Liperini (Valdarno FC)</b>: realizza due gol belli ed importanti per la sua squadra;<b> Fabbrucci (Valdarno FC):</b> D&agrave; qualit&agrave; ed equilibrio alla squadra locale in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI