- Pulcini GIR.F
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 5
- Staffoli
BELLARIA CAPP.: Ofoma, Casalini, Bitossi, Russo, Francese, Barone, Hassari, Ferretti, Guerrieri, Riccomi, Macelloni, Molesti. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.
STAFFOLI: Gonzalez, Chiriac, Rossolini, Bartolini, Andreini, Corsagni, Stema, Scatolini, Hansen, Muraglia, Pucciarelli, Baldini. All.: Primo Serafini.
RETI: Corsagni 4, Stema.
NOTE: 0-3, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Lo Staffoli infila cinque gol sul campo della Bellaria Cappuccini e si gode un'ottima prestazione di squadra. Il grande protagonista della sfida è stato senza ombra di dubbio Corsagni che ha realizzato quattro reti da vero bomber che hanno completamente steso la compagine locale. Il primo tempo vede un netto dominio dello Staffoli che approfitta bene di un avversario sceso in campo un po' deconcentrato e trova subito due reti per merito di Corsagni, abile a finalizzare le azioni costruite dai compagni e a ribadire in rete da dentro l'area. Prima dell'intervallo lo Staffoli concede anche il tris e stavolta è Stema a trovare la gioia del gol, chiudendo virtualmente i conti già dopo la prima frazione. Nel secondo tempo la Bellaria reagisce con carattere e sfiora più volte la rete della speranza, mentre lo Staffoli si rivela ancora una volta più cinico e cala il poker grazie ancora a Corsagni che si avventa su una respinta corta e insacca da pochi metri. Nel terzo tempo i padroni di casa si gettano in avanti cercando di salvare l'onore, ma gli ospiti sono in giornata smagliante e segnano il 5-0 definitivo grazie, neanche a dirlo, a Corsagni che parte palla al piede dalla trequarti in velocità e una volta entrato in area trafigge il portiere, confermandosi l'autentico trascinatore dello Staffoli. Calciatorepiù: Corsagni (Staffoli).
BELLARIA CAPP.: Ofoma, Casalini, Bitossi, Russo, Francese, Barone, Hassari, Ferretti, Guerrieri, Riccomi, Macelloni, Molesti. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br >STAFFOLI: Gonzalez, Chiriac, Rossolini, Bartolini, Andreini, Corsagni, Stema, Scatolini, Hansen, Muraglia, Pucciarelli, Baldini. All.: Primo Serafini.<br >
RETI: Corsagni 4, Stema.<br >NOTE: 0-3, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Lo Staffoli infila cinque gol sul campo della Bellaria Cappuccini e si gode un'ottima prestazione di squadra. Il grande protagonista della sfida è stato senza ombra di dubbio Corsagni che ha realizzato quattro reti da vero bomber che hanno completamente steso la compagine locale. Il primo tempo vede un netto dominio dello Staffoli che approfitta bene di un avversario sceso in campo un po' deconcentrato e trova subito due reti per merito di Corsagni, abile a finalizzare le azioni costruite dai compagni e a ribadire in rete da dentro l'area. Prima dell'intervallo lo Staffoli concede anche il tris e stavolta è Stema a trovare la gioia del gol, chiudendo virtualmente i conti già dopo la prima frazione. Nel secondo tempo la Bellaria reagisce con carattere e sfiora più volte la rete della speranza, mentre lo Staffoli si rivela ancora una volta più cinico e cala il poker grazie ancora a Corsagni che si avventa su una respinta corta e insacca da pochi metri. Nel terzo tempo i padroni di casa si gettano in avanti cercando di salvare l'onore, ma gli ospiti sono in giornata smagliante e segnano il 5-0 definitivo grazie, neanche a dirlo, a Corsagni che parte palla al piede dalla trequarti in velocità e una volta entrato in area trafigge il portiere, confermandosi l'autentico trascinatore dello Staffoli. <b>Calciatorepiù: Corsagni</b> (Staffoli).