- Pulcini GIR.F
- Santa Maria a Monte
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
S.MARIA A MONTE: Minerva, Kazazi, Bertoncini, Solomita, Nuti, Betti, Bnezka, Giacomella, Mart. All.: Lorenzo Rocchi.
BELLARIA CAPP.: Ofoma, Francese, Russo, Casalini, Bitossi, Ferretti, Cantini, Guerrieri, Riccomi, Macelloni, Cambioni. All.: Maurizio Pellegrini - Luca Mancini.
RETI: Bitossi, Casalini, Russo
NOTE: 0-1, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Segnando una rete per tempo la Bellaria Cappuccini porta via l'intera posta in palio dal campo del Santa Maria a Monte, al termine di una gara abbastanza equilibrata e giocata in maniera estremamente corretta da ambo le parti. I locali hanno sciupato alcune chance interessanti durante l'arco dell'incontro che potevano cambiarne l'esito e così gli ospiti, molto più spietati sotto porta, hanno vinto con merito la partita. Nel primo tempo i ragazzi del Santa Maria a Monte ci provano specialmente con Nuti e Solomita che sbagliano l'appuntamento con il gol da buona posizione, mentre la Bellaria trova il vantaggio grazie a Bitossi che approfitta di un'azione insistita al limite dell'area e sfruttando un'indecisione avversaria infila la sfera nell'angolino. Nella ripresa gli ospiti soffrono in alcuni frangenti la pressione dei padroni di casa, ma riescono a raddoppiare per merito di Casalini che sfrutta un rimpallo in area e da posizione ravvicinata non sbaglia. Nella terza frazione i locali spingono e impegnano il portiere avversario in un paio di circostanze, ma ancora una volta è la Bellaria a trovare la via della rete del 3 a 0 definitivo: Russo si fa trovare ben appostato in area all'altezza del secondo palo e con un gesto da opportunista appoggia il pallone in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Kazazi (Santa Maria a Monte), Ofoma, che sventa un paio di occasioni avversarie, e Casalini (Bellaria), che gioca bene a tutto campo svolgendo vari ruoli.
S.MARIA A MONTE: Minerva, Kazazi, Bertoncini, Solomita, Nuti, Betti, Bnezka, Giacomella, Mart. All.: Lorenzo Rocchi.<br >BELLARIA CAPP.: Ofoma, Francese, Russo, Casalini, Bitossi, Ferretti, Cantini, Guerrieri, Riccomi, Macelloni, Cambioni. All.: Maurizio Pellegrini - Luca Mancini.<br >
RETI: Bitossi, Casalini, Russo<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Segnando una rete per tempo la Bellaria Cappuccini porta via l'intera posta in palio dal campo del Santa Maria a Monte, al termine di una gara abbastanza equilibrata e giocata in maniera estremamente corretta da ambo le parti. I locali hanno sciupato alcune chance interessanti durante l'arco dell'incontro che potevano cambiarne l'esito e così gli ospiti, molto più spietati sotto porta, hanno vinto con merito la partita. Nel primo tempo i ragazzi del Santa Maria a Monte ci provano specialmente con Nuti e Solomita che sbagliano l'appuntamento con il gol da buona posizione, mentre la Bellaria trova il vantaggio grazie a Bitossi che approfitta di un'azione insistita al limite dell'area e sfruttando un'indecisione avversaria infila la sfera nell'angolino. Nella ripresa gli ospiti soffrono in alcuni frangenti la pressione dei padroni di casa, ma riescono a raddoppiare per merito di Casalini che sfrutta un rimpallo in area e da posizione ravvicinata non sbaglia. Nella terza frazione i locali spingono e impegnano il portiere avversario in un paio di circostanze, ma ancora una volta è la Bellaria a trovare la via della rete del 3 a 0 definitivo: Russo si fa trovare ben appostato in area all'altezza del secondo palo e con un gesto da opportunista appoggia il pallone in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Kazazi</b> (Santa Maria a Monte), <b>Ofoma</b>, che sventa un paio di occasioni avversarie, e <b>Casalini </b>(Bellaria), che gioca bene a tutto campo svolgendo vari ruoli.