- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Antignano
-
0 - 0
- Sporting Cecina
ANTIGNANO: Agabiti, Invernazzi (50' Ciabatti), Almerico, Bernini, Torre, Luschi, Carlesi, Armadori Nicola (55' Morelli), Zgjana (60' Chelli), Domenici, Papa. A disp.: Rossi, Pucci, Frangerini, Gasparro. All.: Yuri Cantini.
SPORTING CECINA: Armadori Alessio, Mangini, Favilli, Niotta, Giovani, Giannini, Zoppi, Morelli, Pruneti, Fagiolini, Cavallini. A disp.: Micheletti, Cervi, Persico, Barbafiera, Calabrese, Buselli, Gaziano. All.: Luca Rubino.
ARBITRO: Antonio Di Somma di Empoli.
Partita avara di emozioni tra Antignano e Sporting Cecina, che si affrontano a ritmi da valzer lento e si prendono un punto a testa. Gli ospiti scendono in campo con un 4-3-3, al quale i locali rispondono con un 4-4-2. Da segnalare una curiosità: si trovano di fronte i gemelli Armadori: il portiere Alessio veste la maglia cecinaese, il centrocampista Nicola quella locale. Nel primo tempo l'unica occasione degna di nota è per Papa che da posizione favorevole però non riesce a superare il portiere ospite (ex di turno) Armadori. Per il resto l'incontro viene giocato ad armi pari: le squadre risultano molto lente e si affrontano a centrocampo senza trovare acuti.
Nel secondo tempo chi si aspetta che le squadre possano un po' aprirsi e che le emozioni possano aumentare rimane deluso. Sul taccuino viene segnato soltanto un tiro di Papa, sul quale secondo i locali un difensore tocca col braccio: i locali chiedono il rigore, ma il signor Di Somma lascia proseguire. Nel finale si registrano un paio di tentativi per parte su palla inattiva, ma nessuno riesce a sbloccare il risultato. Lo zero a zero finale è lo specchio fedele dell'andamento della partita: un punto a testa, visto l'andamento del match, non fa male a nessuno.
Calciatoripiù: i quattro difensori ospiti Mangini, Favilli, Niotta, Giovani (Sp.Cecina); Domenici su tutti per i locali, molto buona anche la prestazione di Luschi (Antignano).
ANTIGNANO: Agabiti, Invernazzi (50' Ciabatti), Almerico, Bernini, Torre, Luschi, Carlesi, Armadori Nicola (55' Morelli), Zgjana (60' Chelli), Domenici, Papa. A disp.: Rossi, Pucci, Frangerini, Gasparro. All.: Yuri Cantini.<br >SPORTING CECINA: Armadori Alessio, Mangini, Favilli, Niotta, Giovani, Giannini, Zoppi, Morelli, Pruneti, Fagiolini, Cavallini. A disp.: Micheletti, Cervi, Persico, Barbafiera, Calabrese, Buselli, Gaziano. All.: Luca Rubino.<br >
ARBITRO: Antonio Di Somma di Empoli.
Partita avara di emozioni tra Antignano e Sporting Cecina, che si affrontano a ritmi da valzer lento e si prendono un punto a testa. Gli ospiti scendono in campo con un 4-3-3, al quale i locali rispondono con un 4-4-2. Da segnalare una curiosità: si trovano di fronte i gemelli Armadori: il portiere Alessio veste la maglia cecinaese, il centrocampista Nicola quella locale. Nel primo tempo l'unica occasione degna di nota è per Papa che da posizione favorevole però non riesce a superare il portiere ospite (ex di turno) Armadori. Per il resto l'incontro viene giocato ad armi pari: le squadre risultano molto lente e si affrontano a centrocampo senza trovare acuti. <br >Nel secondo tempo chi si aspetta che le squadre possano un po' aprirsi e che le emozioni possano aumentare rimane deluso. Sul taccuino viene segnato soltanto un tiro di Papa, sul quale secondo i locali un difensore tocca col braccio: i locali chiedono il rigore, ma il signor Di Somma lascia proseguire. Nel finale si registrano un paio di tentativi per parte su palla inattiva, ma nessuno riesce a sbloccare il risultato. Lo zero a zero finale è lo specchio fedele dell'andamento della partita: un punto a testa, visto l'andamento del match, non fa male a nessuno.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>i quattro difensori ospiti <b>Mangini, Favilli, Niotta, Giovani (Sp.Cecina)</b>; <b>Domenici </b>su tutti per i locali, molto buona anche la prestazione di <b>Luschi </b>(Antignano).