- Esordienti B GIR.A
- Grignanese
-
1 - 9
- Virtus Comeana
GRIGNANESE: Todaro, Marotta, Scalzi, Llshi, Pedrini, Kellezi, Furia, Guerra, Ribecco, Bongiovanni, Caiolo, Scotellaro, Mazzilli. All.: Marco Bene-Damiano Delfino.
V.COMEANA: Bagni, Susini, Rima, Solinunte, Magherini, Lazzaro, Lopez, Dulislami, Danti, Di Lella, Donelli, Paoletti, Velleca. All.: Luigi Simon.
RETI: Donelli 4, Magherini, Paoletti, Solinunte, Di Lella, Lazzaro, Ribecco.
NOTE. Parziali: 1-3, 0-3, 0-3
Troppo evidente la differenza di valori in campo con la Virtus Comeana che vince dilagando al San Pietro. C'è partita soltanto in avvio con il vantaggio immediato della formazione di Luigi Simon e la pronta risposta dei padroni di casa, autori di una prova generosa e grintosa. Poi, col trascorrere dei minuti, emerge la grande qualità e prestanza fisica della Virtus che segnando tre reti per tempo, fissa il punteggio sull'1-9. Calciatorepiù: Donelli (V.Comeana), poker personale per l'attaccante ospite che porta a otto reti complessive il bottino personale.
GRIGNANESE: Todaro, Marotta, Scalzi, Llshi, Pedrini, Kellezi, Furia, Guerra, Ribecco, Bongiovanni, Caiolo, Scotellaro, Mazzilli. All.: Marco Bene-Damiano Delfino.<br >V.COMEANA: Bagni, Susini, Rima, Solinunte, Magherini, Lazzaro, Lopez, Dulislami, Danti, Di Lella, Donelli, Paoletti, Velleca. All.: Luigi Simon.<br >
RETI: Donelli 4, Magherini, Paoletti, Solinunte, Di Lella, Lazzaro, Ribecco.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 0-3, 0-3
Troppo evidente la differenza di valori in campo con la Virtus Comeana che vince dilagando al San Pietro. C'è partita soltanto in avvio con il vantaggio immediato della formazione di Luigi Simon e la pronta risposta dei padroni di casa, autori di una prova generosa e grintosa. Poi, col trascorrere dei minuti, emerge la grande qualità e prestanza fisica della Virtus che segnando tre reti per tempo, fissa il punteggio sull'1-9. <b>Calciatorepiù: Donelli</b> (V.Comeana), poker personale per l'attaccante ospite che porta a otto reti complessive il bottino personale.