• Esordienti GIR.B
  • Viaccia
  • 5 - 1
  • Pieta 2004


VIACCIA CALCIO: Bianconi, Milan, Cipriani, Cellini, Ieva, Girella, Chiaradonna, Falsini, Konica, Cece, Sotelo. A disp: Staltari, Cecchi, Biagini, Gatto, Mosca, Giunta, Miceli. All. Vallerini Francesco.

PIETA'2004: Cenni, Pierattini, Pecchioli, Baroncelli, Salierno, Franchi, Trasmondi, Borsari, Cappelli, Secchi, Messina. A disp: Chianchi, Casagrande, Castellani, Villani, Bettini, Meoni. All. Tesco Marco.


ARBITRO: Rendina di Prato


RETI: 2 Sotelo, Cece, Giunta, Konica, Franchi.



Ottava vittoria in altrettanti incontri per la formazione allenata da mister Vallerini. Anche oggi una buona prova contro un'ostica Pietà, che fino a metà secondo tempo ha lottato ad armi pari con i locali. Buona ritmo e qualche occasione per il Viaccia nella prima frazione ma il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo locali in vantaggio dopo 5 minuti: tiro cross dalla destra di Cece e palla in rete complice un errore del portierino ospite. La Pietà però non s'arrende e perviene al pareggio a metà tempo: mischia in area locale e Franchi è il più lesto ad insaccare alle spalle di Bianconi, 1-1. Il Viaccia si riversa nella metà campo ospite e realizza sul finire del tempo i goal che di fatto chiudono l'incontro: punizione di Cece e gran goal al volo di Sotelo; cross dalla sinistra ancora di Cece e Giunta insacca il 3-1. Il terzo tempo si apre con la quarta segnatura da parte dei padroni di casa: perfetta palla in profondità di Miceli per Konica e palla nell'angolino alla destra del portiere. L'ultima rete porta ancora la firma di Sotelo dopo una bella azione personale. Nei locali oltre agli autori dei goal ottima prova di Miceli; negli ospiti da segnalare la prestazione di Messina e Cenni. Buona la direzione di gara del signor Rendina. Nota di demerito per gli ospiti: nonostante l'atteggiamento dei ragazzi in campo, dell'allenatore e dei dirigenti sia stato esemplare, sugli spalti abbiamo assistito ad un comportamento davvero indecoroso che assolutamente non fa bene al calcio, soprattutto se si tratta di ragazzini di 12 anni.

F.V. VIACCIA CALCIO: Bianconi, Milan, Cipriani, Cellini, Ieva, Girella, Chiaradonna, Falsini, Konica, Cece, Sotelo. A disp: Staltari, Cecchi, Biagini, Gatto, Mosca, Giunta, Miceli. All. Vallerini Francesco. <br >PIETA'2004: Cenni, Pierattini, Pecchioli, Baroncelli, Salierno, Franchi, Trasmondi, Borsari, Cappelli, Secchi, Messina. A disp: Chianchi, Casagrande, Castellani, Villani, Bettini, Meoni. All. Tesco Marco. <br > ARBITRO: Rendina di Prato <br > RETI: 2 Sotelo, Cece, Giunta, Konica, Franchi. Ottava vittoria in altrettanti incontri per la formazione allenata da mister Vallerini. Anche oggi una buona prova contro un'ostica Piet&agrave;, che fino a met&agrave; secondo tempo ha lottato ad armi pari con i locali. Buona ritmo e qualche occasione per il Viaccia nella prima frazione ma il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo locali in vantaggio dopo 5 minuti: tiro cross dalla destra di Cece e palla in rete complice un errore del portierino ospite. La Piet&agrave; per&ograve; non s'arrende e perviene al pareggio a met&agrave; tempo: mischia in area locale e Franchi &egrave; il pi&ugrave; lesto ad insaccare alle spalle di Bianconi, 1-1. Il Viaccia si riversa nella met&agrave; campo ospite e realizza sul finire del tempo i goal che di fatto chiudono l'incontro: punizione di Cece e gran goal al volo di Sotelo; cross dalla sinistra ancora di Cece e Giunta insacca il 3-1. Il terzo tempo si apre con la quarta segnatura da parte dei padroni di casa: perfetta palla in profondit&agrave; di Miceli per Konica e palla nell'angolino alla destra del portiere. L'ultima rete porta ancora la firma di Sotelo dopo una bella azione personale. Nei locali oltre agli autori dei goal ottima prova di Miceli; negli ospiti da segnalare la prestazione di Messina e Cenni. Buona la direzione di gara del signor Rendina. Nota di demerito per gli ospiti: nonostante l'atteggiamento dei ragazzi in campo, dell'allenatore e dei dirigenti sia stato esemplare, sugli spalti abbiamo assistito ad un comportamento davvero indecoroso che assolutamente non fa bene al calcio, soprattutto se si tratta di ragazzini di 12 anni. F.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI