- Allievi B
- Virtus Bottegone
-
0 - 3
- Viaccia
VIRTUS BOTTEGONE: Marullo, Orbatti, Valenti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Nesti, Giacomelli Gianluca, Giaculli, Gori, Russo. A disp.: Giacomelli Alberto, Simoni, Biagini, Bonacchi, Girali, Matteoni. All.: Leo Sansone.
VIACCIA CALCIO: Ferrati, La Gioia, Sharka, Miceli, Monti, Hutinaj, Morucci, Sabir, Doumbia, Benesperi, Sotelo. A disp.: Lascialfari, Perna, Bonacchi. All.: Antonio Stravino.
RETI: 20', 30' Doumbia, 69' Sotelo.
Il Viaccia espugna il Bastogi di Bottegone con un risultato netto e si porta nelle zone medio alte della classifica. Iniziano bene i padroni di casa che nei primi minuti sfiorano in due occasioni la segnatura. Il Viaccia viene fuori nella seconda parte della gara ma al 20' è già in vantaggio su azione d'angolo con Doumbia che colpisce di testa e supera Marullo. Al 30' i ragazzi di Stravino vanno al raddoppio: fallo laterale sull' out di sinistra per Sotelo che serve l'accorrente Doumbia che firma il 2-0. Su questo risultato si chiude la prima frazione di gara. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di riaprire la partita e si portano con insistenza in attacco ma la difesa ospite chiude bene gli spazi e soffre solo in un paio di occasioni. Il Viaccia agisce in contropiede e al 10' Sotelo si presenta a tu per tu con Marullo e sfiora la realizzazione con una bella conclusione. Al 29' terzo gol del Viaccia: Doumbia spizzica di testa per Sotelo che elude l'intervento di Corrieri e del portiere e appoggia in rete. Una rete che chiude definitivamente la partita. Il Bottegone ha disputato una prestazione sufficiente ma è mancato nella finalizzazione del gioco, il Viaccia ha giocato una prova discreta ed è stato micidiale in fase offensiva. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiu': Giaculli (V.Bottegone), Doumbia, Ferrati, Miceli (Viaccia).
VIRTUS BOTTEGONE: Marullo, Orbatti, Valenti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Nesti, Giacomelli Gianluca, Giaculli, Gori, Russo. A disp.: Giacomelli Alberto, Simoni, Biagini, Bonacchi, Girali, Matteoni. All.: Leo Sansone.<br >VIACCIA CALCIO: Ferrati, La Gioia, Sharka, Miceli, Monti, Hutinaj, Morucci, Sabir, Doumbia, Benesperi, Sotelo. A disp.: Lascialfari, Perna, Bonacchi. All.: Antonio Stravino.<br >
RETI: 20', 30' Doumbia, 69' Sotelo.
Il Viaccia espugna il Bastogi di Bottegone con un risultato netto e si porta nelle zone medio alte della classifica. Iniziano bene i padroni di casa che nei primi minuti sfiorano in due occasioni la segnatura. Il Viaccia viene fuori nella seconda parte della gara ma al 20' è già in vantaggio su azione d'angolo con Doumbia che colpisce di testa e supera Marullo. Al 30' i ragazzi di Stravino vanno al raddoppio: fallo laterale sull' out di sinistra per Sotelo che serve l'accorrente Doumbia che firma il 2-0. Su questo risultato si chiude la prima frazione di gara. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di riaprire la partita e si portano con insistenza in attacco ma la difesa ospite chiude bene gli spazi e soffre solo in un paio di occasioni. Il Viaccia agisce in contropiede e al 10' Sotelo si presenta a tu per tu con Marullo e sfiora la realizzazione con una bella conclusione. Al 29' terzo gol del Viaccia: Doumbia spizzica di testa per Sotelo che elude l'intervento di Corrieri e del portiere e appoggia in rete. Una rete che chiude definitivamente la partita. Il Bottegone ha disputato una prestazione sufficiente ma è mancato nella finalizzazione del gioco, il Viaccia ha giocato una prova discreta ed è stato micidiale in fase offensiva. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiu':</b> Giaculli (V.Bottegone), Doumbia, Ferrati, Miceli (Viaccia).